PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' ufficiale il cross-gen? 

Bene, il setting mi ispirava, un ulteriore motivo per non anticipare il passaggio alla next gen  :sisi:

presumo che il team dietro Revelations 3 ne stia facendo una nuova versione(o un nuovo spin off) dopo che la precedente è diventata RE8, forse quello nel 2022
Da quello che avevo capito dai rumor, Rev 3 è diventato RE 8.

E' RE 8 originale che non si sa che fine abbia fatto, perchè si parlava di un progetto scartato in tal senso e poi riavviato.

Da quello che avevo capito dai rumor, Rev 3 è diventato RE 8.

E' RE 8 originale che non si sa che fine abbia fatto, perchè si parlava di un progetto scartato in tal senso e poi riavviato.
Nel senso che staranno lavorando ad altro dopo che Rev 3 è stato promosso a RE8

Dubito non gli abbiano dato altro da fare

Nel senso che staranno lavorando ad altro dopo che Rev 3 è stato promosso a RE8

Dubito non gli abbiano dato altro da fare
ah no, RE 4 R è il team M-Two e un miscuglio di interni (sempre dai rumor) ed è lui previsto per il 2022.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un'altro titolo gestito con i piedi :rickds:

Io dico che un po' tutte le sh con il covid di mezzo si stanno facendo un po' di conti in tasca, rinunciare a 170mln di base installata delle console oldgen non è facile per nessuno in questo periodo storico 

DuskGolem non è attendibile (cit)

A fare le pulci non è una conferma al 100% ma un serio impegno a portare il titolo anche su Ps4/Xb1.

Ragionevolmente non si sarebbero sbilanciati se non erano abbastanza sicuri della possibilità 

A fare le pulci non è una conferma al 100% ma un serio impegno a portare il titolo anche su Ps4/Xb1.

Ragionevolmente non si sarebbero sbilanciati se non erano abbastanza sicuri della possibilità 
Sulla roba Capcom lo è ma sul resto.. :asd:  

Speriamo non riescano. :asd:

Che due balle, portare anche questo su PS4 è una rottura. 

ma se i tester ci giocavano su pro   :fyebr8:

Speriamo non riescano. :asd:

Che due balle, portare anche questo su PS4 è una rottura. 
ma anche no , io lo vorrei giocare su ps4  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro