PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcosa è successo internamente , all'inizio era previsto solo l'evento di venerdi poi hanno annunciato le 2 ore  di cui 1 in inglese e 1 solo jap ma oggi la parte in inglese è durata 10 minuti quindi veramente capcom ha cambiato idea    :asd:

Una delle cose più tristi che io ricordi :asd:

Immagino in che stato penoso sia il gioco per non farlo vedere

Ho provato ad immaginarmelo ascoltando le parole del tizio che lo giocava e nella mia testa girava a 8K 120fps  :pepe:

qualcosa è successo internamente , all'inizio era previsto solo l'evento di venerdi poi hanno annunciato le 2 ore  di cui 1 in inglese e 1 solo jap ma oggi la parte in inglese è durata 10 minuti quindi veramente capcom ha cambiato idea    :asd:
Probabilmente i feedback interni sul materiale da mostrare saranno stati pessimi e alla fine niente greelight per la presentazione :asd:

Un controcampo del giocato non mostrato

L’idea è stata del producer Pete Fabriano, anch’egli presente allo show di oggi, e ha ad ogni modo fornito alcuni dettagli ai fan dal momento che Kano ha potuto raccontare tutto quello che vedeva, e giocava, in tempo reale.

Kano ha raccontato che la demo era ambientata in Inverno e che appena avviato il gioco ha dovuto battere un nemico «molto forte»; lo ha battuto e ha spiegato che era un nemico che non aveva mai visto prima, pur avendo giocato tutti i Resident Evil, compreso Resident Evil 7.

Dopo questa parte, qualcosa di grosso è piombato nella casa, un altro nemico, che ha battuto rapidamente il giocatore; questo nemico si comportava in un modo che non aveva visto nel settimo capitolo e, nonostante il freddo, era nudo. Se avesse battuto quel personaggio avrebbe ricevuto un oggetto.

La demo ha posto molto l’accento sull’uso degli oggetti nel villaggio come armi, e infatti Kano avrebbe potuto usare uno scaffale per colpire un nemico e in un’altra porzione avrebbe potuto usarne altri o scappare dal momento che aveva troppi nemici alle calcagna.

L’ambientazione era molto scura e il povero Ethan aveva praticamente tutto il villaggio contro, così il demoist improvvisato ha cercato in tutti i modi una via di fuga, lasciandosi alle spalle molti oggetti chiave; alla fine ha trovato uno shotgun ma anche un enorme nemico di fronte a sé, capace di muoversi molto velocemente, e per questo ha preferito scappare.

Tutti gli oggetti trovati a terra e lasciati dai nemici possono essere usati per realizzare munizioni e altri oggetti, è stato raccontato, così come ci sono tante case nel villaggio in cui potersi riparare o cercare materiali utili; questo aspetto conferma come l’esplorazione sarà un elemento di spicco molto maggiore rispetto ai precedenti episodi.

Fonte: https://www.spaziogames.it/capcom-ha-giocato-resident-evil-village-in-diretta-al-tgs-ma-non-lo-ha-fatto-vedere/
Sempre scandalosi sono ma le info trapelate mi mettono non poco hype, magari ci saranno molte armi improvvisate come lo scaffale di cui parla, che potremo usare per risparmiare munizioni mentre abbattiamo mostri opzionali che droppano qualcosa di succoso  :billyready:

Sempre scandalosi sono ma le info trapelate mi mettono non poco hype, magari ci saranno molte armi improvvisate come lo scaffale di cui parla, che potremo usare per risparmiare munizioni mentre abbattiamo mostri opzionali che droppano qualcosa di succoso  :billyready:
Da queste info leggo molte cose già sentite in passato, sopratutto riguardo al nemico troppo veloce per lo shotgun e il risk reward per l'esplorazione. Interessante come sempre il focus sull'esplorazione, gli oggetti lasciati a terra dai nemici, il crating.

Per il resto continuo a pelle a vederci molto RE 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Se sono in alto mare spiegherebbe anche perchè il secondo trailer era poca roba come novità e materiale.

Ancora fatico a capire il senso di quella televendita, una roba talmente trash che manco Wanna Marchi, c’era pure il mago do nascimento a sx che era quello del programma fittizzio in re7 giusto? I primi piano con il telo verde che sminchiava tutto degni di quelli fatti a Richard Benson.

Il 7 mi è piaciuto ma la poca presenza di nemici mi urtava molto. Negli horror voglio sempre poter ammazzare i nemici (anche se con difficoltà). Roba come outcast, alien isolation dove scappi e basta praticamente li odio :asd:   ben venga quindi se ci sono più nemici in questo VIII  :ahsisi:

Il 7 mi è piaciuto ma la poca presenza di nemici mi urtava molto. Negli horror voglio sempre poter ammazzare i nemici (anche se con difficoltà). Roba come outcast, alien isolation dove scappi e basta praticamente li odio :asd:   ben venga quindi se ci sono più nemici in questo VIII  :ahsisi:
non hai giocato alien isolation  :asd:

Poi dopo un po' l'Alien potevi allontanarlo con un'arma apposta, spettacolare

Vabè regà, è chiaro che hanno diversi problemi con il gioco. Scelta dubbia non far vedere nulla e quello che vogliamo, ma aspettiamo e lasciamoli lavorare :sisi:

Vabè regà, è chiaro che hanno diversi problemi con il gioco. Scelta dubbia non far vedere nulla e quello che vogliamo, ma aspettiamo e lasciamoli lavorare :sisi:
Io sono sempre più convinto che siano partiti con RE Rev 3 current gen, 2018 più o meno sono arrivati i devkit, lo hanno trasformato in RE 8 main e volevano cercare di portare questo capitolo importante su next gen. Poi ci hanno ripensato e ora puntano al cross gen.

Però a sto punto escludo un'uscita nel Q1 del 2021.

Io sono sempre più convinto che siano partiti con RE Rev 3 current gen, 2018 più o meno sono arrivati i devkit, lo hanno trasformato in RE 8 main e volevano cercare di portare questo capitolo importante su next gen. Poi ci hanno ripensato e ora puntano al cross gen.

Però a sto punto escludo un'uscita nel Q1 del 2021.
Si è molto probabile che esca dopo aprile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro