Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì stanno "provando" ad ottimizzarlo su PS4, da quanto hanno detto.Ma quindi "ufficiosamente" stanno provando ad ottimizzarlo per PS4? Inoltre, si sa qualcosa riguardo ad una compatibilità col Vr?
In linea di massima, sì... però non metterei RE4 insieme a RE5 e RE6. C'è una bella differenza, è più una sorta di ibrido.RE 1 2 3, survival
RE 4 5 6, action
RE 7 8, prima persona. A questo punto penso che Capcom proseguirà su questa strada almeno fino al prossimo capitolo, se sta seguendo questa logica.
Per quanto mi riguarda, ho amato il settimo capitolo, e Village sembra promettere davvero bene. Spero solo non diventi troppo action, il 7 possedeva un'atmosfera di altissimo livello.
Beh, sì, le differenze ci sono, ma rispetto ai primi 3 è sicuramente un titolo diverso, che si avvicina più all'action. Diciamo che ha dato il filone alla trilogia sparacchina, conclusa poi col tremendo sesto capitolo.In linea di massima, sì... però non metterei RE4 insieme a RE5 e RE6. C'è una bella differenza, è più una sorta di ibrido.
Sì, relativamente ai primi tre sicuramente.Beh, sì, le differenze ci sono, ma rispetto ai primi 3 è sicuramente un titolo diverso, che si avvicina più all'action. Diciamo che ha dato il filone alla trilogia sparacchina, conclusa poi col tremendo sesto capitolo.
Pesantissimo sto leak (spiace per loro).Capcom were hit with a ransomware attack two weeks ago with the attackers asking for $11M in Bitcoin. Capcom seemingly refused and the contents of this 1TB breach have now hit the net. A lot of this is surfacing and I'll obviously not be linking to anything but some noteworthy things from this include:
- The plan for Village's release is late April 2021
- New Switch exclusive IP under the codename GUILLOTINE
- Multiplayer RE, seems to be Battle Royale
- Ace Attorney Collection
- Monster Hunter Rise and Stories 2 for PC
- Stories 2 Design Document
- Resident Evil 4 VR (Oculus)
- A new shooter multiplayer game codenamed SHIELD (2022)
- Source code to DMC2 and Umbrella Chronicles
- Sony paid Capcom $5 million for RE7 VR mode, timed DLC xclusivity and demo exclusivity
- Google paid Capcom $10 million to bring RE7 and Village over to Stadia
![]()
MASSIVE Capcom Data Leak - plans for RE4 VR, MH Rise + Stories 2 PC, Switch exclusive IP codenamed "GUILLOTINE" (See Threadmark) News
Mod Edit: New thread herewww.resetera.com
Questo mondo mi sorprende ogni giorno di più.Capcom were hit with a ransomware attack two weeks ago with the attackers asking for $11M in Bitcoin. Capcom seemingly refused and the contents of this 1TB breach have now hit the net.
Vero, anche io li avrei chiesti in biglietti della lotteria invece che bitcoin quei soldiQuesto mondo mi sorprende ogni giorno di più.