PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che il povero ethan a passare da una famiglia particolare a vampiri , licantropi ,giganti e chissa cosa :azz:
Al posto suo firmerei, pur di trovarmi di fronte ad una normalissima apocalisse zombie :rickds: sto tipo è sfigato come la merda poverino

A parte la roba che sappiamo dal leak dei dati, spero che tirino fuori una collection dei primi 3 originali(magari ci butti dentro anche CVX), o almeno rilasciati sugli shop digitale tipo i Doom

ma chi ha scritto quell'assurdità?
considerando quanto fanno cagare in media gli SoP è Sony che deve ringraziare Capcom, perché almeno stavolta qualcuno avrà uno stimolo per guardare quelle noiosissime dirette. una volta tanta ci sarà qualcosa che attira. mi sa che si stanno montando un pelino la testa in Sony.

Ci sarà sicuramente pure altro da CAPCOM

Mi ricorda vagamente un fantasma di Fatal Frame 5 tratto dalla leggenda urbana di Hachishakusama, la donna alta otto piedi:
Jof2YFR.jpg

tumblr_o54o9gaizG1rsgoqro5_r1_400.gifv

tumblr_o54o9gaizG1rsgoqro8_r1_400.gifv
Possibile che anche Capcom abbia preso ispirazione da lei vista l'altezza e il cappello.

Ottimo

Miglior setting a mani basse, sembra davvero stupendo

Bellissime ambientazioni. Ancora una volta, Capcom ha fatto centro.

Molto meglio di Villa Baker del VII, che era un'imitazione di Villa Spencer.

Le ambientazioni gotiche mi hanno sempre intrigato, non ho giocato il 7 per via della prima persona, qui é lo stesso..però ammetto un po' di hype.
Voglio questa stessa cura anche nel RE4R chi lo ha giocato sa.

Le ambientazioni gotiche mi hanno sempre intrigato, non ho giocato il 7 per via della prima persona, qui é lo stesso..però ammetto un po' di hype.
Voglio questa stessa cura anche nel RE4R chi lo ha giocato sa.
Hai fatto male, perché il settimo capitolo merita. Per me è uno dei migliori capitoli della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro