PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non vedo l'ora di saperne di più in questo evento del 21 gennaio , ma al contempo non voglio nemmeno sapere troppo per non rovinarmi la sorpresa; con Re7 non avevo osato molto e difatti son rimasto piacevolmente sorpresol ! poi giocarlo su VR...............U-A-O; speriamo che anche Village proponga la VR mode, altrimenti và bene cmq dai ! Re è sempre Re!

Voglio la data di uscita entro Giugno 2021 !

Ma outrage che è??
E outbreak?? C'è un RE: Outbreak in sviluppo e non ne sapevo nulla??:morristenda:

Ma outrage che è??
E outbreak?? C'è un RE: Outbreak in sviluppo e non ne sapevo nulla??:morristenda:
Era spuntato in un listino Capcom in un leak. Non si sa ancora cosa sia.

La tipa alta e popputa è probabilmente Mister X al femminile, anche se questa volta non scapperei, io :segnormechico:

altro screen riguardo l'altezza in spoiler

io penso che sia una specie di mutaforma perchè in questo screen confrontandola con la prospettiva dei mobili della stanza non è alta 3 metri, a meno che non sia la solita mutazione random a giustificare l'aumento di altezza...
vamp.jpg

altro screen riguardo l'altezza in spoiler

io penso che sia una specie di mutaforma perchè in questo screen confrontandola con la prospettiva dei mobili della stanza non è alta 3 metri, a meno che non sia la solita mutazione random a giustificare l'aumento di altezza...
vamp.jpg
Che ne sai magari quella è tipo la reggia di caserta e tutto è altissimo. :asd:

Se davvero il 21gen ci smollano la data di Re8 Village, che sia quella!!! Non voglio rinvii perché devo iniziare a contare i giorni e il calendario voglio usarlo per quello, non per bestemmiarci sopra poi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro