PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma outrage che è??
E outbreak?? C'è un RE: Outbreak in sviluppo e non ne sapevo nulla??:morristenda:

ha fatto una classifica di quello che per lui è più probabile sarà presentato nell'evento del 21.
outbreak è segnato come impossibile, ovvero non è proprio stato avviato alcun progetto e quindi non faranno vedere nulla di relativo a quello. non aspettiamocelo.
mentre cose come re4 remake sono date come improbabili nella presentazione del 21, ma può ancora essere, dato che il lavoro è in corso ed è stato confermato.

ha fatto una classifica di quello che per lui è più probabile.
outbreak è segnato come impossibile, ovvero non è proprio stato avviato alcun progetto e quindi non faranno vedere nulla di relativo a quello. non aspettiamocelo.
mentre cose come re4 remake sono date come improbabili nella presentazione del 21, ma può ancora essere, dato che il lavoro è in corso ed è stato confermato.
Ma più che altro dato l'anniversario uno si aspetterebbe qualcosa di legato alla SERIE, ok il Village ma il progetto multiplayer, dato i flop precedenti direi che potevano evitarlo e fare altro

Ma più che altro dato l'anniversario uno si aspetterebbe qualcosa di legato alla SERIE, ok il Village ma il progetto multiplayer, dato i flop precedenti direi che potevano evitarlo e fare altro

dipende di quale multi parliamo. resistance online è molto popolato e anche a me non dispiace affatto. si è ritagliato il suo pubblico e non lo paragonerei ad umbrella corps manco per sbaglio. quello si che era brutto e fatto male. sono due cose diverse e non le metterei sullo stesso piano.
gli outbreak poi sono molto richiesti. erano usciti quando non c'era la connettività di oggi, ma l'idea di base piacque a tantissime persone.
a proposito

Ultima modifica:
Comunque io sono parecchio in hype. A dicembre ho finito il 7 con annessi DLC e mi ha gasato da morire (parte finale a parte, altrimenti sarebbe stato un titolo eccezionale), e ho amato anche RE3 (non ho mai giocato l'originale e l'ho recuperato a 20 euro, quindi la durata e i vari tagli non li ho percepiti). Spero che con l'8 non abbiano fatto cagate, anche se come sensazioni mi ricorda molto il 4, e quindi promette bene

Ma alla fine si è capito se su old esce? :asd:

Comunque io sono parecchio in hype. A dicembre ho finito il 7 con annessi DLC e mi ha gasato da morire (parte finale a parte, altrimenti sarebbe stato un titolo eccezionale),
il finale è Not a Hero. non quello del gioco base. in quel modo non restano punti scoperti e direi che come finale va bene.

Comunque io sono parecchio in hype. A dicembre ho finito il 7 con annessi DLC e mi ha gasato da morire (parte finale a parte, altrimenti sarebbe stato un titolo eccezionale), e ho amato anche RE3 (non ho mai giocato l'originale e l'ho recuperato a 20 euro, quindi la durata e i vari tagli non li ho percepiti). Spero che con l'8 non abbiano fatto cagate, anche se come sensazioni mi ricorda molto il 4, e quindi promette bene

Secondo me, sì. Questo titolo non è mai stato tecnicamente impossibile sulla vecchia gen, la decisione è sempre stata solamente commerciale. E se esce quest'anno, visto che li fa pure Sony i cross con le sue esclusive, figurati se Capcom rinuncia a 150 milioni di console :asd:

Secondo me, sì. Questo titolo non è mai stato tecnicamente impossibile sulla vecchia gen, la decisione è sempre stata solamente commerciale. E se esce quest'anno, visto che li fa pure Sony i cross con le sue esclusive, figurati se Capcom rinuncia a 150 milioni di console :asd:
Basta che la versione PS5 è figa :sard:

al 90% si

il finale è Not a Hero. non quello del gioco base. in quel modo non restano punti scoperti e direi che come finale va bene.
Parlo proprio di giocato

Dopo che affronti Mamma Baker, imho il gioco è un po' rushato e si perde un po' l'atmosfera delle prime ore. Cioè la parte nelle miniere secondo me è brutta forte e non regge con il resto del gioco
Post automatically merged:

Per me no problem, tanto il Re Engine è un motore eccellente e sono sicuro che pure sulle nuove console sapranno sfruttarlo a dovere, però fa ridere come situazione :asd:

E' così importante quel DLC del 7? Non l'ho giocato. Mi fate un sunto? :asd:

Giocatelo, è gratis :asd:

Giocatelo, è gratis :asd:

Non ho più il gioco ma lo ho sulla collection di PS5, bene :sisi:

EDIT: ma sai che son cretino? Mi sa che l'ho fatto e mi sto confondendo con quelli a pagamento :asd: Prima o poi comunque il 7 me lo rigioco.

questo (che ho scoperto ora essere il finale) è sempre stato gratis :sisi:
metto sotto spoiler, che è meglio.

in teoria il finale di Re7 è quello di Ethan, ma il finale del gioco credo sia quello di Not a Hero. per questo Capcom lo ha pubblicato gratis
Re7 base rimaneva "incompiuto" per via della fuga di Lucas Baker. quando Chris lo affronta in Not a Hero e viene spiegato cosa ha fatto per la Connection, si può dire che i punti in sospeso della trama sono risolti.

Secondo me il gioco varrà l'acquisto. Ricorda per diversi aspetti il leggendario quarto capitolo e ciò è cosa assai gradita.

Oltre a livello di locations, anche per quanto riguarda il bestiario avremo grandi risultati secondo me :predicatore:, meglio del VII

resident-evil-8-2199885.jpg

Oltretutto prevedo anche un numero maggiore di nemici da affrontare

Ultima modifica:
Oltre a livello di locations, anche per quanto riguarda il bestiario avremo grandi risultati secondo me :predicatore:, meglio del VII

resident-evil-8-2199885.jpg

Oltretutto prevedevo anche un numero maggiore di nemici da affrontare
Spero non troppi, però. Non vorrei un titolo troppo action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro