PS4/PS5 Resident Evil Village

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No sono terribili e rovinano completamente il fascino e mistero che i retroscena della famiglia baker lasciano al giocatore.
Alcuni sono minigiochi altri sono pezzi di trama ma hanno un altro mood parecchio trash.
Grazie li lascio sullo store allora
 
Provato ieri sera, prime impressioni molto positive anche se generalmente mi ha colpito meno di RE7.
I primi 10 minuti sono stati qualcosa di eccezionale, e per me che adoro Burton era davvero impossibile chiedere di meglio così come alla realizzazione artistica del villaggio che si esplora successivamente. Unico neo che ho trovato per ora è nel bilanciamento davvero troppo a favore della componente action. Oggi lo continuo :sisi:
 
interessante l'inizio sin da subito, sia per la parte storia che per tutto il resto. L'ho provato mezz'oretta abbondante, e sono già andato in difficoltà, di sicuro mettendo un approccio sbagliato ! devo capire come affrontare le prime situazioni nel villaggio. Però l'inizio promette bene !
 
Steelbook in consegna... daje che finalmente si comincia :ohyess:
 
Giocato un'oretta stanotte...che dire, la parte iniziale è clamorosa...veramente ben fatta e molto "violenta"...oggi spero di poter continuare quanto prima...per ora bello bello bello :unsisi:

PS: Ho aspettato la mezzanotte tipo Capodanno :rickds:
 
Ho fatto due orette stasera, che dire se non TANTA ROBA

Alla fine crossgen o meno c’è poco da dire, su PS5 è uno spettacolo da vedere, sia negli interni sia nelle parti del Villaggio. Chiaramente la qualità grafica è altalenante, specialmente nei dettagli vari, ma il colpo d’occhio generale resta eccezionale

L’atmosfera e il setting si riconfermano gesù, inutile stare a spenderci altre parole perché è una cosa che ripetiamo ormai dal primo trailer, dico solo che una volta che hai più libertà di girare un minimo con calma per il Villaggio e senza la fretta di una demo a tempo, si apprezza tutto ancora di più.

Sezioni ansiogene all’inizio già ce ne sono a pacchi, per ora il gioco fa un lavoro perfetto nel farti sentire braccato e senza via di scampo ad ogni passo, quindi non posso assolutamente lamentarmi da questo punto di vista. Sto giocando a Estremo ed è parecchio punitivo, le risorse al momento scarseggiano, vediamo più avanti...

Purtroppo ogni volta che il gioco accelera nella parte action escono fuori tutti i limiti di questo gameplay, col solito personaggio ingessato, il gunplay mediocre e la parata che continua a convincermi 0. Vabbe’, anche qui nulla di nuovo rispetto a quanto già visto nella demo

Domani si continua :nev:
Madonna sulle armi l'ho notato pure io nella demo, mi sembrano pure peggiori come feedback rispetto al 7. Come sistema di mira non ricordo. Però sembrava davvero di sparare con una pistola a pallini (e di quelle a molla) :asd:
 
L'upgrade gratuito della versione ps4 se inserita nella ps5 è confermato?, grazie.
 
Dicono che a estremo la parte iniziale è tostissima, forse pure troppo

Confermo, ci sono uscito pazzo ieri sera restandoci bloccato più di un’ora. Infatti sto pensando se ricominciare a normale per questa prima run :asd:
 
Qualcuno che lo ha ordinato da gamesandmovies è riuscito a riceverlo oggi? E meno male che ho detto che oggi sarebbe stato perfetto se avessi ricevuto sia RE che le Pulse (queste ordinate da gamestop) invece ad ora entrambi i tracking non fanno ben sperare :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top