PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato la speedrun, secondo voi 40 minuti dopo aver
Battuto Alcina è buono? Faccio fatica a capire, mi pare sempre manchi tanto :asd:
Penso ti convenga cercare una speedrun sul tubo e far un confronto.

Ma trovare tutti i tesori nascosti non sblocca nulla? :hmm: ho finito la ricerca proprio ieri sera

No
l’unica parte del Castello che puoi tornare a visitare sono i sotterranei dove è nascosto uno dei tesori che ti indica il Duca

Che delusione! io sono un maniaco dell'esplorazione. Non capisco i motivi di questa scelta, errore di design per me.

perchè dovrebbero essere limiti tecnici? non cambia nulla mica deve tenere tutti gli ambienti contemporaneamente.
Evidentemente non sono riusciti a gestire una open map che comprendesse anche il Castello, visto che
quando lo visiti non puoi tornare al Villaggio e, viceversa, quando lo lasci non puoi più tornarci

Altre spiegazioni per questa scelta totalmente insensata non ne vedo

Evidentemente non sono riusciti a gestire una open map che comprendesse anche il Castello, visto che
quando lo visiti non puoi tornare al Villaggio e, viceversa, quando lo lasci non puoi più tornarci

Altre spiegazioni per questa scelta totalmente insensata non ne vedo

bè ma in fin dei conti che senso avrebbe avuto lasciarlo visitabile? è un pò come le altre zone, una volte che le hai completate diventano tutte inaccessibili perchè tanto non servono più a nulla visto che nelle rispettive parti di storie le esplori in lungo e in largo, certo può dar fastidio se hai missato un collezionabile ma per il resto non c`è una reale utilità nel poterci tornare

Ultima modifica:
bè ma in fin dei conti che senso avrebbe avuto lasciarlo visitabile? è un pò come le altre zone, una volte che le hai completate diventato tutte inaccessibili perchè tanto non servono più a nulla visto che nelle rispettive parti di storie le esplori in lungo e in largo, certo può dar fastidio se hai missato un collezionabile ma per il resto non c`è una reale utilità nel poterci tornare
invece avrebbe avuto fascino.. sono a ng+ esperto e sono arrivato dopo
villa beneviento
cmq fino qui il gioco è incredibile.. poi cala un po secondo me..
non ho ancora capito il tesoro fuori villa beneviento come si prende? vicino alla lapide intendo??!!

Lo gioco sul mio nuovo fiammante 70 pollici a fine mese

Godoooo

invece avrebbe avuto fascino.. sono a ng+ esperto e sono arrivato dopo
villa beneviento
cmq fino qui il gioco è incredibile.. poi cala un po secondo me..
non ho ancora capito il tesoro fuori villa beneviento come si prende? vicino alla lapide intendo??!!
che fascino avrebbe dovuto avere girare per un`ambientazione completamente vuota senza più ne loot ne nemici? bò gusti, in ogni caso penso propria sia una scelta degli sviluppatori ( probabilmente anche per invogliare al NG+ ) non un limite hardware, per quel tesoro finita la zona devi tornare al
cimitero, qui troverai una delle cappelle aperta con all`interno l`oggetto chiave di cui parli

Solo per sapere.
Vi è la possibilità di riesplorare il castello? O bisogna farsi un'altra run?

Finito, 10 ore circa

Meraviglioso. Perde un po' nel finale
( Wolfenstein, sei tu? :asd:)
ma neo complesso grandissima esperienza, e grandissimo gioco sfornato dalla Dea Capcom

Ho completato anche mercenari con una run molto soft, giusto per provare, non mi entusiasma il format scelto ma non è così male, tutto sommato

Qualche giorno di pausa, e molto probabilmente farò una seconda run a mente fredda

Promosso a pieni voti
Post automatically merged:

Ps spoilerone finale
si vede Ethan nella scena in cui la macchina va via
Molto probabilmente è vivo, come immaginavo
Post automatically merged:

Curiosità a palla per capire dove andranno a parare col 9, possono tirare davvero fuori qualsiasi cosa

La possibilità più quotata
Chris Vs Bsaa Europea, che sulla carta non mi entusiasmerebbe perché sarebbe praticamente uno pseudo COD :asd: come a fine Village
Però boh, alternativa? Rose coi poteri? Anche no direi
Ethan? La storia del padre è finita cit. Per me lo rivediamo sicuro, ma non protagonista

Ultima modifica:
purtroppo i mercenari col fatto che devi impararti a memoria dove spuntano i nemici per fare la serie rovina abbastanza il divertimento.

Ps spoilerone finale
si vede Ethan nella scena in cui la macchina va via
Molto probabilmente è vivo, come immaginavo
in base a cosa sarebbe Ethan quello che si vede alla fine? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro