Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più piattaforme più dinero. Quantomeno potrebbero essere cross tra cross e next. Così che chi ha ps3 e compra il gioco poi non debba ricomprarlosi dai, era nell'aria, sono i capitoli più facili da "convertire" la cosa che mi fa più rabbrividire è leggere ancora "inizio 2016 per playstation 3 xbox 360" cioè! ancora crossgen nel 2016? basta
Ma stai scherzando spero...ok i giochi nuovi ma per questi remastered servirà mica la next giuen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi dai, era nell'aria, sono i capitoli più facili da "convertire" la cosa che mi fa più rabbrividire è leggere ancora "inizio 2016 per playstation 3 xbox 360" cioè! ancora crossgen nel 2016? basta
no, che centra, certo che sono d'accordo che per questi Remaster non serve la next, ci mancherebbe, ma inizio un po a storcere il naso quando leggo ancora ps3/ps4 360/one nel 2016, possono girare ANCHE su next-gen? si, nel 2016 iniziamo a scremare la "old", parlo da possessore di One (venduta la 360 e certamente pentito perché molti giochi potevo tranquillamente giocarli li) e quindi mi aspetto che la console di mio possesso inizi ad essere sfruttata a dovere e dato un certo peso ecco. Tutto qui,poi d'accordissimo su tuttoMa stai scherzando spero...ok i giochi nuovi ma per questi remastered servirà mica la next giuen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche tu ti allinei a un impostazione fascista del tipo" siamo nel 2016 tagliando la old faremo in modo che la current ingrani"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, che centra, certo che sono d'accordo che per questi Remaster non serve la next, ci mancherebbe, ma inizio un po a storcere il naso quando leggo ancora ps3/ps4 360/one nel 2016, possono girare ANCHE su next-gen? si, nel 2016 iniziamo a scremare la "old", parlo da possessore di One (venduta la 360 e certamente pentito perché molti giochi potevo tranquillamente giocarli li) e quindi mi aspetto che la console di mio possesso inizi ad essere sfruttata a dovere e dato un certo peso ecco. Tutto qui,poi d'accordissimo su tutto
non mi allineo con nessun pensiero Saccuta, figurati, sono un video giocatore appassionato sin da bambino, mi aspetto solo il meglio da ogni generazione di console, siccome la situazione è palesemente sottotono rispetto ai vecchi passaggi di generazione, vorrei e mi piacerebbe che la situazione cambi, inevitabilmente l'inizio è, aimè, togliere di mezzo e scremare in modo netto la "vecchia" gen. Cioè è questione di cicli. Mi frega caxxi delle linee di pensiero BM style, cerco sempre l'esperienza migliore quando gioco, sempliceAnche tu ti allinei a un impostazione fascista del tipo" siamo nel 2016 tagliando la old faremo in modo che la current ingrani"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si direi che sei un folle se non lo hai giocato ancora :l4gann: tra questo e Alien ti stiamo dando un po addoso vero?Bo, ce l'ho sul cubo, ma non l'ho mai iniziato...Quasi quasi uno di questi giorni lo riattacco e mi faccio una run
visto che ho appena terminato the witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
assolutamente! hai ragione, il cubo era una vera bomba come potenza graficail cubo come motore grafico a quel tempo era una roba pazzesca! non a caso i due RE che hanno riproposto per le console di oggi, sembrano essere giochi di questi tempi, per quanto riguarda la grafica...
Ma avete ragione, io ho grosse lacune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi direi che sei un folle se non lo hai giocato ancora :l4gann: tra questo e Alien ti stiamo dando un po addoso vero?:giore: giocalo!