Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
19 gennaio $39,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capcom ha annunciato che Resident Evil Zero HD Remaster sarà disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows a partire dal 19 gennaio 2016, in formato digitale o in una speciale edizione retail che include anche Resident Evil HD Remaster.I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno due costumi aggiuntivi per Billy e Rebecca. Il publisher inoltre confermato che gli assets utilizzati per il remake sono quelli dell'edizione GameCube uscita nel 2002. Il gioco girerà a 1080p su console di attuale generazione (e certamente su PC, sebbene non ci sia la conferma ufficiale) e anche il comparto sonoro è stato completamente rimasterizzato per l'occasione. Confermata, infine, la possibilità di utilizzare il sistema di controllo originale o adattato per questa riedizione.
Fonte S.C.
Ancora non si sa ma stará sui 20euro come l'altra credo.Prezzo?
io ho già la Retail di Rebirth
Per essere horror al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCuriosavo su gamestop e mi trovo questo obrobrio di copertina
![]()
ok, c'è scritto PROVISIONAL, ma già inizio a tremare di paura![]()