Resident Evil Zero HD Remaster | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza far doppi post nell'altro thread, chiedo qui. Tra Resident Evil HD e questo quale dovrei giocare per primo, secondo voi?

Senza far doppi post nell'altro thread, chiedo qui. Tra Resident Evil HD e questo quale dovrei giocare per primo, secondo voi?
Io farò prima lo Zero e poi il Rebirth, anche perché quest'ultimo l'ho già giocato, e poi lo Zero è un prequel quindi a maggior ragione li giocherò in questo ordine :stema:

Io farò prima lo Zero e poi il Rebirth, anche perché quest'ultimo l'ho già giocato, e poi lo Zero è un prequel quindi a maggior ragione li giocherò in questo ordine :stema:
Da un lato sarei tentato anch'io di giocarli in ordine di linea temporale, però dall'altro lato ho paura di missarmi momenti stile "AAAH ma allora ecco perché poi succede questa cosa qui!" :sisi:

Meglio la scelta prima 1 poi 0. Infondo 0 rivela retroscena del 1 più che esserne un vero e proprio prequel. Oltre al fatto che giocando 0 prima ci si spoilera il ruolo di Wasker

Meglio la scelta prima 1 poi 0. Infondo 0 rivela retroscena del 1 più che esserne un vero e proprio prequel. Oltre al fatto che giocando 0 prima ci si spoilera il ruolo di Wasker
Perfetto, farò così allora. Thanks :travello:

Volete giocare RE 0 GRATIS?

Dal 1 giugno potete. Attivando la prova gratuita di Xbox Pass per Xbox One avete 14 giorni di tempo. Poi ovviamente avete altri 99 giochi da provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro