sono combattuto perchè il trailer è molto figo e probabilmente sarà davvero un ottimo prodotto, ma quando mi legano un film a una ip che conosco e amo e c'è troppa differenza sto' sempre con le antenne alzate, c'è qualcosa che non mi sconffiffera, alcune cose sembrano più sillent hill che re, vediamo.
comunque il nuovo corso di re, videoludico, che con il 7 e l'8 si stacca dalla saga canonica rimanendo in tema armi biologiche aprendo addirittura a un nuovo ramo della ricerca, anche se poi è tutto collegato come spiegato in village, ci racconta una cosa, non importa rimanere attaccati a quei due elementi ricorrenti dei re o ai soliti personaggi, si possano raccontare anche storie diverse, con personaggi diversi rimanendo i ntema resident evil.
ho odiato moltissimo la saga con la jovovic perchè li non solo si èrano distaccati totalmente dal tema re reinterpretando tante cose ma avevano preso e forzato degli elementi da noi conosciuti e amati solo per giustifiare il nome. Preferisco un regista che non citi mai la stars, l'umbrella o cose varie solo perchè si e con coraggio racconti la sua storia in maniera furba e intelligente perchè si il film sia un resident evil ma che non leghi per forza la storia ad eventi noti.