the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,666
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo hai visto gia?Che film dimmerda...
lo hai visto gia?

Secondo me sei andato fuori stradaChe film dimmerda...

Ma sul serio...dopo un trailer del genere cosa ci si può aspettare. Anche le ultime ciofeche dei film live action, almeno avevano un minimo sindacale di capacità attoriale. Suvvia...lo hai visto gia?
Fuori strada è tutta la produzione di sta ciofeca.Secondo me sei andato fuori strada![]()
E quindi perchè si chiama Resident evil?Il regista è uno capace, Barbarian aveva a tratti momenti alla RE
A 'sto giro non c'è tanto la voglia di trasporre la mitologia dei giochi, se non la premessa di base, quanto lo spirito. E va benissimo così, anche contando che stando alle interviste farà largo uso di effetti artigianali per i mostri
Il primo gioco davvero bello della serie dopo anni era praticamente un soft-reboot con una storia all'80% distaccata dal resto della serie e un signor nessuno per protagonista
Vedilo e poi lo scoprirai, come tutti noiE quindi perchè si chiama Resident evil?
È la stessa domanda che mi pongo da Resident Evil 4E quindi perchè si chiama Resident evil?

Perché ha voluto riproporre quel tipo di tensione che accomuna tutti i Resident Evil (horror).E quindi perchè si chiama Resident evil?
Che poi c'è un mini trailer abbastanza spoileroso che grida RE nell'estetica e nell'atmosfera generale. Io purtroppo so già come va a finire, avendo letto lo script leakato, ma non vedo l'ora di vedere com'è messo in scena il tuttoPerché ha voluto riproporre quel tipo di tensione che accomuna tutti i Resident Evil (horror).
In tutti i giochi della serie i mostri sono sempre diversi, al limite del sovrannaturale-magico, a parte gli zombie.
Perché questo dovrebbe copiare 1:1 un gioco specifico, se ogni gioco ha sempre inventato robe nuove?
Da quello che ho visto nei trailer, questo film potrebbe essere tranquillamente un capitolo della saga dei videogiochi.