Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sembra molto bello.
Sicuramente non può essere un brutto horror dal regista di Weapons e Barbarian
Le citazioni a RE ci stanno tutte poi. Anche se è inedita come storia
Non sono pienamente convinto, mi dà un senso di progetto realizzato in fretta e furia. Però fiducia in Zach Cregger e poi mi ispira il fatto che sia ambientato in una notte sola se ho letto bene in giro
Madonna santa sembra clamoroso, RE7 vibes.
Poi Cregger é un mostro, ha fatto due film uno più incredibile dell’altro per cui sarà sicuramente una bomba.
Non vedo l'ora. Barbarian e Weapons mi sono piaciuti parecchio, ergo come non essere incuriosito da sto RE (e se mi son visto quelli di Anderson, insomma, dagliene ).
Sembra anche interessante, ma non basta una macchina da scrivere o il fucile messo uguale a RE con tanto di proiettili per associarlo all'ip. Mah non so, magari inseriranno qualche cameo ma lo stesso pare tutta un'altra cosa.
Tral'altro ho appena finito la maratona rewatch dei vecchi film di RE, i primi due tutto sommato si salvano e sono apprezzabili, poi era un letamaio senza capo nè coda