K
Kobe24
Anche questo sarà mio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA sto punto tanto vale mettere 29/11 come data di uscita nel titolo, tanto sarà scaricabile immediatamente col plus al lancio della console
...Anche questo sarà mio.
tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuello che colpisce di Resogun, comunque, è sicuramente il colpo d'occhio. La scena è un tripudio di esplosioni coloratissime, particelle, fulmini ed effetti speciali. Lo stesso scenario è costruito con una tecnica molto particolare: tutte le strutture sono composte da minuscoli cubetti, e quando vengono investite dalle onde d'urto del combattimento crollano e vanno in pezzi. L'abilità tecnica di Housemarque risalta ancora una volta, e la potenza computazionale di Ps4 ci mette del suo: Resogun si presenta come un prodotto visivamente impressionante, un tripudio di cromatismi fluorescenti, scintille e detriti.
"The entire environment - everything - is built up from these voxels," explains Kruger. "All of the cubes that you see flying around - there's no gimmick, no point sprites, it's not a particle effect, they're actual physical cubes. In gameplay, dynamic cubes with collisions, floating around, you can get up to 200,000. Our engine supports up to 500,000 but in actual gameplay scenarios, it rarely goes over 200K."
c'è anche un video da 500mb che fa vedere un livello completo se interessa.Dall'intervista di giocatore europeo ho già capito che sto gioco mi interesserà molto poco:morris82:Tanta cura nell'aspetto grafico ma gameplay e score system ridotti all'osso![]()
http://n4g.com/news/1361397/new-details-and-art-emerge-for-ps4-exclusive-resogunColin "If there’s one thing I can say about Housemarque’s PS4 launch exclusive Resogun, it’s that it’s the best next-gen game I’ve played so far. The simple truth is, I’ve had more fun with it than I have even with promising exclusives like Killzone: Shadow Fall and Knack, and there’s a reason for that: Resogun is all about pure, unfiltered gameplay."