PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A sto punto tanto vale mettere 29/11 come data di uscita nel titolo, tanto sarà scaricabile immediatamente col plus al lancio della console

9553200785_96f6aa1eea_o.jpg

9555998682_b45b976da3_o.png

9555999314_7c2dd7aeb0_o.png

9553210457_e9699f8308_o.png

9553209665_ba2c2620af_o.png

9553210179_402eb1ea48_o.png

A sto punto tanto vale mettere 29/11 come data di uscita nel titolo, tanto sarà scaricabile immediatamente col plus al lancio della console
Azz, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Plus o non plus un giorno sarà mio al 100%

Ultima modifica da un moderatore:
Azz lo danno col plus ma non comprerò la console al D1, mi toccherà comprare da PC e scaricare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche questo sarà mio.
...

Gratuitamente grazie al Plus.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Graficamente sarà di sicuro di impatto...e viene regalato con il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sinceramente dopo quella perla di Super Stardust HD, questo non può non ispirarmi. Lo stile grafico è quello giusto, colorato e pischedelico. Il ritmo sembra frenetico. Bella storia

tratto da una preview da sito concorrente:

Quello che colpisce di Resogun, comunque, è sicuramente il colpo d'occhio. La scena è un tripudio di esplosioni coloratissime, particelle, fulmini ed effetti speciali. Lo stesso scenario è costruito con una tecnica molto particolare: tutte le strutture sono composte da minuscoli cubetti, e quando vengono investite dalle onde d'urto del combattimento crollano e vanno in pezzi. L'abilità tecnica di Housemarque risalta ancora una volta, e la potenza computazionale di Ps4 ci mette del suo: Resogun si presenta come un prodotto visivamente impressionante, un tripudio di cromatismi fluorescenti, scintille e detriti.
tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a sto punto mi chiedo se sia previsto un soldner x anche pr ps4.

Cazz lo prenderei subito

leggevo un pò l'analisi di DF e sarà uno spettacolo di particellari e fisica

"The entire environment - everything - is built up from these voxels," explains Kruger. "All of the cubes that you see flying around - there's no gimmick, no point sprites, it's not a particle effect, they're actual physical cubes. In gameplay, dynamic cubes with collisions, floating around, you can get up to 200,000. Our engine supports up to 500,000 but in actual gameplay scenarios, it rarely goes over 200K."

3Pe9.gif

Dall'intervista di giocatore europeo ho già capito che sto gioco mi interesserà molto poco:morris82:

Tanta cura nell'aspetto grafico ma gameplay e score system ridotti all'osso:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Dall'intervista di giocatore europeo ho già capito che sto gioco mi interesserà molto poco:morris82:Tanta cura nell'aspetto grafico ma gameplay e score system ridotti all'osso:tristenev:
c'è anche un video da 500mb che fa vedere un livello completo se interessa.

Comunque io non sono appassionato degli shumps quindi tecnicamente non so come giudicarli.

Per me è un genere da passatempo quindi l'importante è che abbia stile e spettacolarità, non a caso dei 3 annunciati per ps4 è quello che mi piace di più (anche galak-z non è male mentre velocity 2x è molto basic)

il titolo di lancio che mi interessa più di tutti è assolutamente Resogun. Alla faccia dei tripla a. Appena avrò la console nuova lo farò mio, sembra avere tutte le carte in regola per dettare i parametri shoot em up negli anni a venire. SSHD era una perla assoluta, uno dei milgiori titoli PSN, e Housemarque secondo me si supererà su next gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro