PS4 Resogun

  • Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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A sto punto tanto vale mettere 29/11 come data di uscita nel titolo, tanto sarà scaricabile immediatamente col plus al lancio della console

 
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A sto punto tanto vale mettere 29/11 come data di uscita nel titolo, tanto sarà scaricabile immediatamente col plus al lancio della console
Azz, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Plus o non plus un giorno sarà mio al 100%

 
Ultima modifica da un moderatore:
Azz lo danno col plus ma non comprerò la console al D1, mi toccherà comprare da PC e scaricare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Anche questo sarà mio.
...

Gratuitamente grazie al Plus.

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Graficamente sarà di sicuro di impatto...e viene regalato con il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
sinceramente dopo quella perla di Super Stardust HD, questo non può non ispirarmi. Lo stile grafico è quello giusto, colorato e pischedelico. Il ritmo sembra frenetico. Bella storia

 
tratto da una preview da sito concorrente:

Quello che colpisce di Resogun, comunque, è sicuramente il colpo d'occhio. La scena è un tripudio di esplosioni coloratissime, particelle, fulmini ed effetti speciali. Lo stesso scenario è costruito con una tecnica molto particolare: tutte le strutture sono composte da minuscoli cubetti, e quando vengono investite dalle onde d'urto del combattimento crollano e vanno in pezzi. L'abilità tecnica di Housemarque risalta ancora una volta, e la potenza computazionale di Ps4 ci mette del suo: Resogun si presenta come un prodotto visivamente impressionante, un tripudio di cromatismi fluorescenti, scintille e detriti.
tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
a sto punto mi chiedo se sia previsto un soldner x anche pr ps4.

Cazz lo prenderei subito

 
leggevo un pò l'analisi di DF e sarà uno spettacolo di particellari e fisica

"The entire environment - everything - is built up from these voxels," explains Kruger. "All of the cubes that you see flying around - there's no gimmick, no point sprites, it's not a particle effect, they're actual physical cubes. In gameplay, dynamic cubes with collisions, floating around, you can get up to 200,000. Our engine supports up to 500,000 but in actual gameplay scenarios, it rarely goes over 200K."

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Dall'intervista di giocatore europeo ho già capito che sto gioco mi interesserà molto poco:morris82:

Tanta cura nell'aspetto grafico ma gameplay e score system ridotti all'osso:tristenev:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dall'intervista di giocatore europeo ho già capito che sto gioco mi interesserà molto poco:morris82:Tanta cura nell'aspetto grafico ma gameplay e score system ridotti all'osso:tristenev:
c'è anche un video da 500mb che fa vedere un livello completo se interessa.

Comunque io non sono appassionato degli shumps quindi tecnicamente non so come giudicarli.

Per me è un genere da passatempo quindi l'importante è che abbia stile e spettacolarità, non a caso dei 3 annunciati per ps4 è quello che mi piace di più (anche galak-z non è male mentre velocity 2x è molto basic)

 
il titolo di lancio che mi interessa più di tutti è assolutamente Resogun. Alla faccia dei tripla a. Appena avrò la console nuova lo farò mio, sembra avere tutte le carte in regola per dettare i parametri shoot em up negli anni a venire. SSHD era una perla assoluta, uno dei milgiori titoli PSN, e Housemarque secondo me si supererà su next gen

 
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