PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbe essere 1 dei primi titoli plus qnd sara' mio al 100%,qnt partite con SSHD tra me mia moglie e mio figlio..semplice ma divertente 1 dei miei preferiti del psn.

Il nuovo stage è strepitoso sia di estetica che come cura dei dettagli.

La OST poi fa molto shooter arcade anni 90 ed è un bene, è semplicemente splendida.

Figata tremenda a livello di gameplay e concetto... e la realizzazione non è da meno

Io di stream ne ho visto un altro :morristend: per chi fosse interessato dicevano che:

il gioco è circa 1 GB come dimensione

ci son 5 livelli e 3 astronavi disponibili

ogni astronave ha un'arma diversa dalle altre: una ha tipo dei razzetti inseguitori una ha una specie di mitraglia che spara piu veloce e una e piu powah

il gioco può essere completato in circa 1 ora (speedrun) ma ha una rigiocabilità praticamente infinita

le modalità sono 2: single player e arcade ognuna delle quali può essere giocata in singolo o in coop internet, non è possibile giocare in locale perchè per come è strutturato il gioco lo split screen rovinerebbe l'esperienza

il gioco non include funzionalità touch sul pad però non è escluso che saranno implementate in futuro

hanno detto che probabilmente per natale uscirà roba aggiuntiva, per il futuro intendono aggiungere astronavi livelli e modalità, non hanno specificato se free o a pagamento

Anche se al momento non sono in lavorazione port per ps3/psvita non sono esclusi per il futuro anche se sarà necessario modificare abbastanza il gioco dato che gli effetti particellari sono sono piuttosto pensanti a livello di cpu

Ultima modifica da un moderatore:
5 livelli? quindi dura 2 orette scarse? :morristend:

edit: mi era sfuggita questa riga

il gioco può essere completato in circa 1 ora
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

lo lascio volentieri dov'è

5 livelli? quindi dura 2 orette scarse? :morristend:
parlavano di speedrun da 1 ora circa :morristend:

---------- Post added at 09:21:11 ---------- Previous post was at 09:17:37 ----------

lo lascio volentieri dov'è
è gratis col psn plus :morristend: comunque come ho scritto sopra prevedono di rilasciare abbastanza contenuti, però non so se free o a pagamento, hanno citato super stardust HD più volte per i DLC, io non l'ho giocato, i contenuti aggiuntivi li erano free o a pagamento?

lo so che è gratis, ma manco lo metto in download... utilizzo anzi quel tempo per altri giochi F2P, indie o chicchessia

lo so che è gratis, ma manco lo metto in download... utilizzo anzi quel tempo per altri giochi F2P, indie o chicchessia
FOLLEE :loris: :rickds:

Comunque per la durata del gioco si poteva intuire fosse qualcosa di simile...cioè super stardust ci son speedrun da mezz'ora.

Se ti spettavi una campagna da 5 ore hai sbagliato proprio tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FOLLEE :loris: :rickds:Comunque per la durata del gioco si poteva intuire fosse qualcosa di simile...cioè super stardust ci son speedrun da mezz'ora.

Se ti spettavi una campagna da 5 ore hai sbagliato proprio tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco, appunto.

Qui è il gameplay che fa la durata, più funziona più lo rigiochi. Poi va beh se ci aggiungono dei mondi poi in seguito, magari aggratis, non ci fa schifo a nessuno

FOLLEE :loris: :rickds:Comunque per la durata del gioco si poteva intuire fosse qualcosa di simile...cioè super stardust ci son speedrun da mezz'ora.

non mi aspettavo 5 ore, ma cavoli... 5 livelli e 3 astronavi... si son sprecati

Considerando che è gratis se si sprecavano ti avrebbero dato 0 livelli e 0 astronavi :rickds:

Comunque secondo me hai frainteso il tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me vista la diffusione del Plus, per il quale questo gioco è gratuito, i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati a pagamento.

Secondo me vista la diffusione del Plus, per il quale questo gioco è gratuito, i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati a pagamento.
Anche io sinceramente penso sia abbastanza probabile

Guarda secoli fa su Amiga giocavo roba tipo Agony Apidya e ProjectX(non è esattamente lo stesso stile di gioco ma è per fare un esempio) forse giusto il secondo durava di più ma poi li rigiocavi miliardi di volte.

Tra l'altro sul let's play che ho visto la partita più lunga sarà durata 15 20 min al max causa morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci credo! Non avevo capito che Resogun fose loro!! :phraengo:

Da vedere è una goduria... da giocare, boh, spero in una demo!

Non ci credo! Non avevo capito che Resogun fose loro!! :phraengo:Da vedere è una goduria... da giocare, boh, spero in una demo!
ma se è gratis col psn plus a cosa ti serve la demo?:pffs:

ma se è gratis col psn plus a cosa ti serve la demo?:pffs:
Ma non comprerò subito PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro