Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:il gioco può essere completato in circa 1 ora
parlavano di speedrun da 1 ora circa :morristend:5 livelli? quindi dura 2 orette scarse? :morristend:
è gratis col psn plus :morristend: comunque come ho scritto sopra prevedono di rilasciare abbastanza contenuti, però non so se free o a pagamento, hanno citato super stardust HD più volte per i DLC, io non l'ho giocato, i contenuti aggiuntivi li erano free o a pagamento?lo lascio volentieri dov'è
FOLLEE :loris:lo so che è gratis, ma manco lo metto in download... utilizzo anzi quel tempo per altri giochi F2P, indie o chicchessia
ecco, appunto.FOLLEE :loris:Comunque per la durata del gioco si poteva intuire fosse qualcosa di simile...cioè super stardust ci son speedrun da mezz'ora.
Se ti spettavi una campagna da 5 ore hai sbagliato proprio tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non mi aspettavo 5 ore, ma cavoli... 5 livelli e 3 astronavi... si son sprecatiFOLLEE :loris:Comunque per la durata del gioco si poteva intuire fosse qualcosa di simile...cioè super stardust ci son speedrun da mezz'ora.
Se ti spettavi una campagna da 5 ore hai sbagliato proprio tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considerando che è gratis se si sprecavano ti avrebbero dato 0 livelli e 0 astronavinon mi aspettavo 5 ore, ma cavoli... 5 livelli e 3 astronavi... si son sprecati
Anche io sinceramente penso sia abbastanza probabileSecondo me vista la diffusione del Plus, per il quale questo gioco è gratuito, i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati a pagamento.
Guarda secoli fa su Amiga giocavo roba tipo Agony Apidya e ProjectX(non è esattamente lo stesso stile di gioco ma è per fare un esempio) forse giusto il secondo durava di più ma poi li rigiocavi miliardi di volte.non mi aspettavo 5 ore, ma cavoli... 5 livelli e 3 astronavi... si son sprecati
ma se è gratis col psn plus a cosa ti serve la demo?:pffs:Non ci credo! Non avevo capito che Resogun fose loro!!Da vedere è una goduria... da giocare, boh, spero in una demo!
Ma non comprerò subito PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma se è gratis col psn plus a cosa ti serve la demo?:pffs: