PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In teoria si potrebbe fare anche dal sito SONY.

si è così ma è una cosa che si può fare già adesso con i titoli plus, anche comodamente dal tuo pc...io per esempio lo sto facendo con tutti i titoli psvita perchè è molto probabile che in un prossimo futuro la prenderò. In questo modo avrò a disposizione tutti i titoli usciti fin'ora con il plus quando la prenderò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto... buonissima cosa questa, anche se loro meritano a prescindere i miei soldi (non sarebbe male se uscisse un'edizione retail a prezzo budget l'anno prossimo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Recensione spaziogames disponibile

Quando ci tolsero Driveclub, ripiegammo su Resogun. Visto il sostanziale obbligo di abbonarsi a un servizio PS Plus per giocare online con PS4, volevamo un titolo gratuito che fosse all’altezza della line-up di lancio. Il racing game firmato Sony era un buon compromesso, ma, con l’annuncio del suo ritardo, lo shooter arcade firmato Housemarque divenne il suo sostituto. Per nostra fortuna, non ci vuole molto a capire che Resogun non è solo un palliativo all’assenza di Driveclub, ma un gioco che merita di essere scaricato al lancio di Playstation 4.

Continua QUI

Non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Letta la recensione, ho una scimmia formato King Kong per questo gioco. Non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, sapevo che sarebbe stato la rivelazione della lineup iniziale.

Peccato che dovrò aspettare molto tempo per giocarci

Super Stardast HD mi ha fatto divertire (e imprecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) moltissimo, credo che questo titolo mi darà le stesse soddisfazioni.

beh almeno un gioco,che risolleva in parte,i voti medio/bassi che per adesso han preso quasi tutti i giochi cross o new gen..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico titolo che spacca al lancio di ps4, imho...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro