PS4 Resogun

• Autore discussione Autore discussione Paul-92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma quando esce questa patch? non era prevista per oggi? :wush:
Oggi in USA, bisogna vedere se hanno deciso un lancio worldwide oppure hanno in programma un'altra data per l'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi in USA, bisogna vedere se hanno deciso un lancio worldwide oppure hanno in programma un'altra data per l'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vado a scaricare la versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'ho postato infatti:
late night

mi sà che è la stessa cosa per gli USA! confermo che anche la versione americana non ha ancora ricevuto la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani mattina di regola ci dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi finito il download, adesso lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

purtroppo lo spazio è quello che è, mancano le scritte

Bq0EDjrIQAAVz6u.jpg:orig

Bq0EGTUIIAAnQru.jpg:orig

Io ho scaricato l'aggiornamento ma non ho capito se il DLC sarà a pagamento o gratuito.. :l4gann: Perchè io il gioco l'ho scaricato gratuitamente.

Io ho scaricato l'aggiornamento ma non ho capito se il DLC sarà a pagamento o gratuito.. :l4gann: Perchè io il gioco l'ho scaricato gratuitamente.
Ovviamente sarà a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento gratuito e dlc a pagamento, e mi sembra anche giusto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento gratuito e dlc a pagamento, e mi sembra anche giusto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco. Si si giusto così, alla fine potrei anche pensare di acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

quasi 600 mega XD
più del gioco base mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro