PS5 Resonance: A Plague Tale Legacy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da cosa lo deduci? Non è stato mostrato nulla sulle meccaniche, sul ritmo e sul gameplay.
Diciamo che Sophia dovrebbe essere più preparata nel combattimento e spericolata nel movimento rispetto ad Amicia (ad esempio in uno screen si sta arrampicando su una parete con una corda e hanno menzionato i tetti di Venezia). Però boh, sarebbe una svolta impegnativa considerata la struttura dei due titoli precedenti. Su X finora hanno posto l'accento su bellezza delle location ed esplorazione, un binomio che istintivamente non mi fa pensare ad un allontanamento dalla propria zona di comfort. Di sicuro credo che, se hanno concepito un titolo anche solo un po' più improntato all'azione, a maggior ragione devono assolutamente migliorare, e non di poco, anche il sistema di movimento del personaggio, che finora ha lasciato anch'esso abbastanza a desiderare. Parlo della saldezza, della reattività e della precisione dei controlli. In ogni caso al momento non si può dire granché.

Ultima modifica:
Da cosa lo deduci? Non è stato mostrato nulla sulle meccaniche, sul ritmo e sul gameplay.
Dal trailer e dalle info rilasciati, il gioco sembra orientato più verso l'action/adventure. Da quello che si è visto mi è sembrato una sorta di Tomb Raider/Uncharted. Poi sì, urge un gameplay.

Uhm Requeim era uscito a metà ottobre, sarà uguale per questo? :hmm:
Più che altro sarà nel gamepass al d1 e ad ottobre potrebbe esserci Gears E-day, mi chiedo quindi se vorranno distanziarlo un minimo anche in virtù della collaborazione con Ms.
Presumo avremo la data direttamente nell’evento Xbox, ormai con Asolo sono super amici. :asd:

Requiem si salvava per la trama. Il gameplay faceva schifo. Se questo non migliora possono farmi la storia del secolo ma glielo prendo a 10 euro se mi va.

Quindi non si direbbe sia in uscita ad agosto come leakato da Amazon
In realtà la settimana scorsa era apparso anche tra i giochi in uscita sul pass proprio ad agosto, ora o lo han rinviato o semplicemente vogliono fare la sorpresa da Geoff.

Bello ma mi sembra molto lontano dal grounded fantasy originale.
E...credo fosse uno degli aspetti che più mi affascinavano.

Ultima modifica:
Bho, è dall'annuncio che sono scettico (ed incaxxato), sembra bello eh, ma cambia nome per piacere :rickds:

La tipa sembra la pirata del due ma più giovane. Forse prequel? Il gameplay molto fico.

Pare molto più action e incentrato sui combattimenti, chissà che non abbia fatto il salto di qualità su quel fronte. Comunque loro ormai sono davvero rodati, praticamente sfornano un titolo ogni 3 anni tra a plague tale e Flight simulator.

Beh, si sapeva che sarebbe stato più action. Ci sta, visto il personaggio. Ovviamente preferisco le atmosfere dei primi due, ma ammetto che il trailer mi è piaciuto.

A me sinceramente è piaciuto e spiego subito il perchè.
Il primo meraviglioso, il secondo bello ma alla lunga ha annoiato. Questo, se ha quel fascino dei primi due, ma con un gameplay un pò più action, mi sta benissimo e sinceramente non vedo l'ora.
Anche perchè, trama, storia, ambientazione e tutto il resto, erano al TOP già all'epoca.

PS: mettete la data d'uscita nel titolo! :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro