Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me D1, ma ce l'ho su Game pass, quindi non aumento il counter.Peccato venderà poco tra le mille uscite e GTA
Pure io lo ho su game pass ma su series s oramai la roba gira veramente da schifo. L'ho preso su ps e via.Per me D1, ma ce l'ho su Game pass, quindi non aumento il counter.![]()
Io gioco su Series X, ma ti sono vicino bro.Pure io lo ho su game pass ma su series s oramai la roba gira veramente da schifo. L'ho preso su ps e via.

Ottimo, domani se riesco lo comincio.Fatte due orette, graficamente maestoso, è veramente meraviglioso, sia nei modelli dei personaggi che nelle ambientazioni. Narrativamente anche pare essere tanta roba, si vede già che è una storia raccontata bene, degna delle produzioni Sony. I punti forza di questa serie son sempre grafica, atmosfera e narrativa e hanno fatto benissimo a introdurre questo combat all arma bianca, nulla di particolarmente esaltante ma il cambio formula è una ventata d aria fresca. Sophia è super dinamica tra schivate, parate, rampino ecc ho dovuto staccare che domani ho sveglia presto ma la voglia di continuare è tantissima![]()
Penso alle 18A che ora si sblocca sul gamepass? Qualcuno lo sa? Grazie
A che ora si sblocca sul gamepass? Qualcuno lo sa? Grazie
Sì, alle 18.Penso alle 18
Io sto al terzo, cavolo veramente bello non pensavo cosi.Giocati i primi 2 capitoli poi boh o c'è un bug o non ho capito cosa fare , gioco stupendo per ora.
Io ho qualche problema sul parata all’ultimo istante. Sembra abbastanza difficile farla e preferisco schivare.Ma quindi a nessuno danno più di tanto fastidio certi raccordi delle animazioni in combattimento che mi sono sembrati troppo repentini? Il combat si lascia apprezzare?
No, sinceramente il combat mi sta piacendo.Ma quindi a nessuno danno più di tanto fastidio certi raccordi delle animazioni in combattimento che mi sono sembrati troppo repentini? Il combat si lascia apprezzare?
Il combat è sicuramente la parte più debole della produzione, però si lascia apprezzare tranquillamente soprattutto quando si sbloccano più abilità e possibilitàMa quindi a nessuno danno più di tanto fastidio certi raccordi delle animazioni in combattimento che mi sono sembrati troppo repentini? Il combat si lascia apprezzare?