PS5 Resonance: A Plague Tale Legacy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fatte due orette, graficamente maestoso, è veramente meraviglioso, sia nei modelli dei personaggi che nelle ambientazioni. Narrativamente anche pare essere tanta roba, si vede già che è una storia raccontata bene, degna delle produzioni Sony. I punti forza di questa serie son sempre grafica, atmosfera e narrativa e hanno fatto benissimo a introdurre questo combat all arma bianca, nulla di particolarmente esaltante ma il cambio formula è una ventata d aria fresca. Sophia è super dinamica tra schivate, parate, rampino ecc ho dovuto staccare che domani ho sveglia presto ma la voglia di continuare è tantissima :bruniii:

Fatte due orette, graficamente maestoso, è veramente meraviglioso, sia nei modelli dei personaggi che nelle ambientazioni. Narrativamente anche pare essere tanta roba, si vede già che è una storia raccontata bene, degna delle produzioni Sony. I punti forza di questa serie son sempre grafica, atmosfera e narrativa e hanno fatto benissimo a introdurre questo combat all arma bianca, nulla di particolarmente esaltante ma il cambio formula è una ventata d aria fresca. Sophia è super dinamica tra schivate, parate, rampino ecc ho dovuto staccare che domani ho sveglia presto ma la voglia di continuare è tantissima :bruniii:
Ottimo, domani se riesco lo comincio.

Ieri arrivato al capitolo 5 inoltrato. Ragazzi è veramente ma veramente bello. Ha un ritmo perfetto, sempre sul pezzo, succede SEMPRE qualcosa, mai un momento morto ed è un gioco che ti propone frequentemente puzzle ed enigmi ma è bilanciato perfettamente fra esplorazione, enigmi, combattimenti, fasi scriptate. È quanto di più vicino ci possa essere ad Uncharted con l' arma bianca per me. Poi torno ad elogiare nuovamente il comparto grafico ed artistico, è clamoroso.

Mi dovrebbe arrivare oggi dal maledetto Amazon

Edit. Arrivato. Nessuno parla di questo gran gioco!

Ultima modifica:
Giocati i primi 2 capitoli poi boh o c'è un bug o non ho capito cosa fare , gioco stupendo per ora.

Ma quindi a nessuno danno più di tanto fastidio certi raccordi delle animazioni in combattimento che mi sono sembrati troppo repentini? Il combat si lascia apprezzare?

Ma quindi a nessuno danno più di tanto fastidio certi raccordi delle animazioni in combattimento che mi sono sembrati troppo repentini? Il combat si lascia apprezzare?
Io ho qualche problema sul parata all’ultimo istante. Sembra abbastanza difficile farla e preferisco schivare.

Il combat è sicuramente la parte più debole della produzione, però si lascia apprezzare tranquillamente soprattutto quando si sbloccano più abilità e possibilità

Su Spazio leggo
"Prequel ambientato quindici anni prima della trilogia principale"

Ma non sono due ? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro