PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
pare che uscirà il 24 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fonte: http://www.vg247.com/2010/02/11/resonance-of-fate-dated-for-march-24-in-europe/
Così presto ?! Uao, credevo sarebbe uscito per maggio/giugno.

Certo che un altro gioco che esce a marzo... la cosa inizia ad essere seccante.

Scaffale!Il 23 esce TSJ, si sono andati a suicidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé dai, serviranno diversi giorni prima che ti arrivi dall'america, nel frattempo puoi dedicarti a Reambell.

Scaffale!Il 23 esce TSJ, si sono andati a suicidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La data nel titolo è sbagliata,hai messo quella di TSJ.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così presto ?! Uao, credevo sarebbe uscito per maggio/giugno.Certo che un altro gioco che esce a marzo... la cosa inizia ad essere seccante.

Vabbé dai, serviranno diversi giorni prima che ti arrivi dall'america, nel frattempo puoi dedicarti a Reambell.
Ci sono anche Yakuza 3, Fragile, WKC, LR e tanta altra roba XD

La data nel titolo è sbagliata,hai messo quella di TSJ.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho messa io, ma il 26 chi l'ha confermato?

Cmq meglio così, aspetto un po così il prezzo cala e non mi prendo una fregatura completa dai Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq meglio così, aspetto un po così il prezzo cala e non mi prendo una fregatura completa dai Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Annuncio ufficiale Sega da siti vari...il 26 è un venerdì: tutto coincide perfettamente come un puzzle ben congegnato!

30iypns.gif

Resonance_of_Fate-PS3Artwork4576ROF_PS3_2D_PEGI-521x600.jpg

Cover Pal...

Beh dai, se conti anche ciò che esce verso fine Febbraio la lista è lunga, si sa.

Cavoli, è come se le software house si siano coalizzate per vendere meno in quanto allergiche ai soldi e far uscire tutto quasi nello stesso periodo.

Le uniche compagnie che rischiano di uscirne senza le ossa rotte sono Bioware con ME2 e SE con FFXIII.

che schifo, lasciare la jap no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dai, se conti anche ciò che esce verso fine Febbraio la lista è lunga, si sa.Cavoli, è come se le software house si siano coalizzate per vendere meno in quanto allergiche ai soldi e far uscire tutto quasi nello stesso periodo.

Le uniche compagnie che rischiano di uscirne senza le ossa rotte sono Bioware con ME2 e SE con FFXIII.
Sicuramente cmq il fatto che anticipino RoF da noi è dovuto al fatto che in Giappone non è andato benissimo.

Insomma almeno il primo shipment risulterà nell'Anno Fiscale corrente e tutti gli azionisti saranno contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che far uscire un rpg che potrebbe avere molto mordente a livello di mercato se spinto con la giusta attenzione solo 13 giorni dall'uscita di FFXIII non mi sembra proprio una furbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che è andata così male ? Francamente sarei interessato a sapere quanto hanno venduto rispetto alle loro aspettative piuttosto, ma temo che per saperlo dovrò attendere che japan-gamecharts recuperi quel dato.

Bella, peccato che esca a marzo troppi titoli secondo me in questo periodo, mi sa che ROF lo comprerò tra un bel pò

Dici che è andata così male ? Francamente sarei interessato a sapere quanto hanno venduto rispetto alle loro aspettative piuttosto, ma temo che per saperlo dovrò attendere che japan-gamecharts recuperi quel dato.
145K tra versione 360 e PS3. Dipende cmq quanto si aspettasse di vendere Sega

145K tra versione 360 e PS3. Dipende cmq quanto si aspettasse di vendere Sega
Si beh, i dati li ricordavo, io mi riferivo a quante copie fossero state distribuite, perché come hai detto dipende anche da quanto Sega avesse previsto.

Certo è che il mercato degli RPG sembra totalmente ingiusto a volte non riuscendo a vendere quanto potrebbe meritare ( non mi riferisco al caso di RoF che non so qualitativamente come sia ).

26 Marzo? Ecco, ora devo risparmiare per prendere un altro titolo >.>

Qui finisce che mi trovo a comprare 5 giochi in un mese e mezzo .-.

26 Marzo? Ecco, ora devo risparmiare per prendere un altro titolo >.>
Qui finisce che mi trovo a comprare 5 giochi in un mese e mezzo .-.
Siccome in ogni caso non potrai giocarci contemporanemanete, perchè non aspettare che almeno 2 su 5 calino di prezzo? :.bip:

Siccome in ogni caso non potrai giocarci contemporanemanete, perchè non aspettare che almeno 2 su 5 calino di prezzo? :.bip:
Perchè Heavy Rain non ha un longevità elevatissima.

Perchè ho promesso di essere disponibile online in White Knight Chronicles.

Perchè sono un fanboy del marchio Final Fantasy.

Perchè Star Ocean e Resonance of Fate escono rispettivamente 15 giorni prima e 15 giorni dopo il resto dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè Heavy Rain non ha un longevità elevatissima.
Perchè ho promesso di essere disponibile online in White Knight Chronicles.

Perchè sono un fanboy del marchio Final Fantasy.

Perchè Star Ocean e Resonance of Fate escono rispettivamente 15 giorni prima e 15 giorni dopo il resto dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, gli ultimi due li prendi dopo... (e quella su FF è evitabilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro