PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
SEGA Europe Ltd. annuncia oggi che il gioco di ruolo giapponese, Resonance of Fate, godrà della localizzazzione dei testi anche in lingua italiana. I giocatori potranno scegliere tra la lingua originale giapponese e inglese per il voice-over e selezionare i sottotitoli nella propria lingua. Tutti i menù e gli altri testi in-game sono stati tradotti seguendo i più alti standard di localizzazione dettati dal team SEGA.
Gioite, odiatori d'inglese :morristend:
KyonFacepalmMessage.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco è davvero interessante ... e i jappi confermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è entrato ufficialmente nella mia lista della spesa pre-vacanze ;p
Conferma anche il sottoscritto. In questi giorni sto provando la versione finale di End Of Eternity e devo dire che non e' per niente male. Non arriviamo a livelli di eccellenza ma mediamente se la cava in tutti i ruoli, battle system in primis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conferma anche il sottoscritto. In questi giorni sto provando la versione finale di End Of Eternity e devo dire che non e' per niente male. Non arriviamo a livelli di eccellenza ma mediamente se la cava in tutti i ruoli, battle system in primis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo bene. Potrei anche io farci un pensierino visto anche il periodo abbastanza tranquillo che avrò verso l'inizio dell'estate! Ci penserò su per quanto riguarda l'acquisto!

Ma come produzione assomiglia ai vecchi giochi Tri-Ace oppure il cambio di publisher ha portato qualche novità?

ottimo!

beh non ci resta che attendere giugno :game:

speriamo anche in una demo

Ce l' abbiamo già la demo!
si ma vorrei provare una versione occidentale quando sarà il momento

in jappo non ci capisco nulla nei menu, azioni di gioco ecc...

Ho la sensazione che questo gioco mi sorprenderà piacevolmente.

Non so perché ma non mi aspetto nulla da sto gioco,eppure il BS mi piace...

si ma vorrei provare una versione occidentale quando sarà il momentoin jappo non ci capisco nulla nei menu, azioni di gioco ecc...
Io di parole giapponesi ne conosco qualcuna solo se pronunciata a voce,ed ho giocato benissimo alla demo... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro