Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? Perche ho gia E-Starland pronto a ricevere l'ordine se davvero è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si che esce PAL, proprio il 26. Comunque la versione USA ha i sub Ita.
Perfetto! lo prenoto domani stesso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo l'ho prenotato sabato dal mio rivenditore e mi ha confermato che esce il 26.In inglese con sottotitoli in italiano![]()
Io lo trovo diverso e spettacolare anche per quelloMah a me non piacciono i combattimenti con le pistole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho preordinato io, ti faccio sapere Kobe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero? Perche ho gia E-Starland pronto a ricevere l'ordine se davvero è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda ho giocato a Valkyre Chronicles ed e' mi e' piaciuto (pero' era piu' tattico) questo non mi piace piu' di tanto forse un giorno lo comprero'Io lo trovo diverso e spettacolare anche per quelloE poi devo trovare qualcosa per staccare da quella mezza palla di FFXIII:Morris82:
:pred:Guarda ho giocato a Valkyre Chronicles ed e' mi e' piaciuto (pero' era piu' tattico) questo non mi piace piu' di tanto forse un giorno lo comprero'
Sul sito ufficiale SEGA è segnata la data 26/03/2010 :leon:al gs non sanno niente riguardo l'uscita di domani di resonance of fate -__-' hanno detto che non ce l'hanno in arrivo.. com'è possibile? è stato per caso posticipato?
La sta facendo il travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa rece di SG quando esce?
Bene, allora attendo... anche se ormai lo prendo anche nel caso in cui lo stroncasse completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sta facendo il travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDirei che in qualunque momento esca sarà un'ottima recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I voti lasciano il tempo che trovano, le recensioni vanno LETTE. E ne vanno lette più d'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi anche se ci fossero delle stroncature vuol dire anche quello poco o nulla perchè magari il recensore considera centrali aspetti che per te invece sono marginali.ho letto un po di recensioni ..la media devi voti va da un 7.7 a un 8 ...
So che i voti pero non fanno un gioco ...e che molti volte sbagliano vedi White Knight Chronicles