PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Videoreview HD di Gametrailers: http://www.gametrailers.com/video/review-hd-resonance-of/633618/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo la storia viene giudicata come appena sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
C'era da aspettarselo dai Tri-Ace eh.

Spero solo non sia infarcita di momenti da facepalm come in SO3... mi hanno portato ad odiare quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era da aspettarselo dai Tri-Ace eh.Spero solo non sia infarcita di momenti da facepalm come in SO3... mi hanno portato ad odiare quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuuuuuuuuuuuu dai speriamo de no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Videoreview HD di Gametrailers: http://www.gametrailers.com/video/review-hd-resonance-of/633618/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo la storia viene giudicata come appena sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ecco la prima tegolona :rickds:

Nuuuuuuuuuuuu dai speriamo de no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la prima tegolona :rickds:
Da quando 8 è una tegolona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se la trama è appena sufficiente passo.

Cavolo pero un goco che ti dura parecchio senza storia decente.....

Non lo so, aspettero i commenti di chi ci giochera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me non piacciono i giochi senza una trama decente.

Oddio, poi magari mi piacerà se lo prenderò. Deciderò poi ^^

Ho capito, passo. Ormai sono abituato troppo bene con i vari Dragon Age e Mass Effect, non reggo più le insensate trame dei jrpg...

C'era da aspettarselo dai Tri-Ace eh.Spero solo non sia infarcita di momenti da facepalm come in SO3... mi hanno portato ad odiare quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però per ora GT è l'unico che è stato così categorico con la trama, in una recensione che ho letto hanno detto che è bella, ma che decolla solo dopo 15-20 ore di gioco...

allora, spiego un attimo.

GT dice che ogni capitolo è come se fosse una sottotrama legata a delle commissioni che vengono affidate dall'NPC di turno.

sullo sfondo, molto lentamente e per mezzo dei filmati in CG, si delineano i contenuti della trama vera e propria.

oltre al fatto, quindi, che la trama decolla molto tardi, inoltre viene proprio definita in sè e per sè come niente di che.

al contrario, ottime parole spese per il BS, definito complesso ed appagante, ma anche difficilotto da padroneggiare, e per la struttura del gioco, che si discosta dalla tradizione jrpg proponendo una world map con una struttura molto particolare.

inoltre, menzione d'onore per la caratterizzazione dei personaggi, che si possono customizzare in ogni aspetto fisico con accessori, vestiti, ecc., oltre alla customizzazioni delle armi da fuoco.

tutto molto bello, ma se la trama non è bella, passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso da un sito concorrente:

Tutti questi elementi danno vita a un GdR eccellente, penalizzato però da ritmi narrativi davvero troppo compassati. Vi basti sapere che, prima che la trama decolli, è necessario giocare almeno una decina di ore abbondanti, davvero troppo per mantenere alto l'interesse del giocatore. Se non fosse per la gran quantità di elementi innovativi in cui ci si imbatte durante le prime fasi, sarebbero davvero pochi quelli che riuscirebbero a superare l’inizio per godersi il vero cuore di questo titolo. Dopo un inizio lento, comunque, la storia premia la pazienza dei giocatori più tenaci con oltre 70 ore di combattimenti mozzafiato e di piacevoli intrecci narrativi.
Nonostante i dubbi nati dal nostro hands-on, quindi, Resonance of Fate si è rivelato un validissimo GdR, tra i migliori esponenti della categoria nell'attuale generazione di console. Se fate parte dei numerosi appassionati delusi da Final Fantasy XIII, non disperate. L'alternativa è a portata di mano, e se riuscirete a superare l'inizio un po' troppo lento, verrete ripagati con gli interessi.

Preso da un sito concorrente:
come spesso accade, la trama è sempre il punto più spinoso in una review di un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspettiamo altri commenti, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come spesso accade, la trama è sempre il punto più spinoso in una review di un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaspettiamo altri commenti, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me comunque basta che sia un jrpg, dopo FFXIII ne ho bisogno fisicamente, me ne ha messo voglia, ma non mi ha soddisfatto per niente.

Se in RoF la trama non è la più spettacolare mai vista me ne faccio una ragione, ma voglio esplorare, voglio città, voglio un party da controllare, voglio appunto un vero jrpg!

A me comunque basta che sia un jrpg, dopo FFXIII ne ho bisogno fisicamente, me ne ha messo voglia, ma non mi ha soddisfatto per niente.Se in RoF la trama non è la più spettacolare mai vista me ne faccio una ragione, ma voglio esplorare, voglio città, voglio un party da controllare, voglio appunto un vero jrpg!
sotto quel punto di vista dovresti stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la world map c'è, anche se vestita in maniera particolare. Negozi a bizzeffe, con miriadi di oggetti tra customizzazioni visive per i pg e customizzazioni per le armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sidequest a valanga, il party è formato da solo quei 3 pg, ma il battle system pare veramente ben strutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sotto quel punto di vista dovresti stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla world map c'è, anche se vestita in maniera particolare. Negozi a bizzeffe, con miriadi di oggetti tra customizzazioni visive per i pg e customizzazioni per le armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sidequest a valanga, il party è formato da solo quei 3 pg, ma il battle system pare veramente ben strutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si e poi quasi tutte le recensioni che ho letto lo pongono sopra a FFXIII, quindi già questo mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che alla fine lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma ho talmente tanta roba da giocare (GOW3 ed HR in primis) che potrei spararmi.

Prenotato.

Il battle system di questo gioco mi attira parecchio, ed è il motivo principale per cui lo acquisto.Pazienza se per le prime 10/15 ore fa fatica a decollare la trama.Sarà un motivo in più per padroneggiare per bene all'inizio il sistema di combattimento.

azz..se la trama fa cagare mi sà che passo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma posso aspettare 15-20 ore per una trama che poi diventa solo buona!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi butterò su Xenogears appena finisco MGS4, w il retrogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma posso aspettare 15-20 ore per una trama che poi diventa solo buona!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi butterò su Xenogears appena finisco MGS4, w il retrogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La vera trama di Xenogears parte dopo na decina di ore eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso dopo che l'avrai giocato capirai che le trame non avranno piu lo stesso valore di prima e rabbrividerai come me al sentire "se non c'è una bella trama non lo gioco", visto che il tuo concetto di bella trama verrà stravolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vera trama di Xenogears parte dopo na decina di ore eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso dopo che l'avrai giocato capirai che le trame non avranno piu lo stesso valore di prima e rabbrividerai come me al sentire "se non c'è una bella trama non lo gioco", visto che il tuo concetto di bella trama verrà stravolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, 10 ore per una trama così stravolgente come dici tu ci possono stare tranquillamente :Morris82:

non vedo l'ora di prenderlo per lasciarlo incellophanato 3 mesi prima di giocaarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro