Premetto che non l'ho ancora iniziato (ho solo fatto l'installazione per controllare che funzionasse,ma per il momento ho altro da giocare) però "un'originale ambientazione steampunk" nun se pò sentì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dov'è l'originalità, sembra il clone di Midgar. :morristend:Fra i pro c'è un sistema di combattimento profondo ma non troppo complesso, una difficoltà piuttosto elevata ma non frustrante, un sistema di esplorazione appagante e divertente, un'originale ambientazione steampunk, e (soprattutto) è un jgdr basato interamente sulle armi da fuoco, sulla loro personalizzazione e sul loro potenziamentoI contro contano in una grafica molto poco curata, personaggi abbastanza stereotipati e quasi mai davvero interessanti ed una trama che stenta a decollare
Grafica a parte però i difetti sono tutti soggettivi, e vengono a mio avviso abbondantemente sotterrati dalle spettacolari battaglie, davvero appaganti sia per gli occhi che per le mani
Abbastanza, sicuramente meno palloso e più "attivo" di un certo FFXIII (sempre a mio avviso, eh:kappe![]()