PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
appena finito, l'ultima battaglia è stata estenuante , se sapevo mi preparavo un paio di flebo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stupendo, veramente. Anche la trama, che pecca un po' in sviluppo, l'ho trovata stupenda.

Un po' difficile mettere insieme i pezzi, ma matura e originale al punto giusto. Per me è un capolavoro sto gioco.

Una cosa non mi è chiara, come andare a

neverland o come diavolo si chiama, l'ascensore che si attiva con la cella nera per intenderci... Ci ho fatto caso dopo , ma mi sembra che durante l'ultimo combattimento nella basilica qualche boss droppa la cella nera?? quindi in teoria bisogna uscire e tornare indietro??
I 2 boss prima di quello finale sbloccano le celle necessarie, non puoi non averle.

Attento che quel dungeon è ostico, se ho trovato molto facili le battaglie dei boss quelle di Neverland erano invece difficili quindi con questa premessa forse ti converrà allenarti un po' all'arena.

appena finito, l'ultima battaglia è stata estenuante , se sapevo mi preparavo un paio di flebo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stupendo, veramente. Anche la trama, che pecca un po' in sviluppo, l'ho trovata stupenda.

Un po' difficile mettere insieme i pezzi, ma matura e originale al punto giusto. Per me è un capolavoro sto gioco.

Una cosa non mi è chiara, come andare a

neverland o come diavolo si chiama, l'ascensore che si attiva con la cella nera per intenderci... Ci ho fatto caso dopo , ma mi sembra che durante l'ultimo combattimento nella basilica qualche boss droppa la cella nera?? quindi in teoria bisogna uscire e tornare indietro??
per andare al neverland sensa fare una seconda run bisognerebbe battere i primi due boss e tornare indietro, se finisci il gioco ti dovrai fare una seconda run :unsisi:

I 2 boss prima di quello finale sbloccano le celle necessarie, non puoi non averle.Attento che quel dungeon è ostico, se ho trovato molto facili le battaglie dei boss quelle di Neverland erano invece difficili quindi con questa premessa forse ti converrà allenarti un po' all'arena.
ma che balle che dici dai, li fai spaventare per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo la battaglia con le fatine è abbastanza difficile (e se lo dico io difficile che non lo dico mai vuol dire che lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il resto è ubereasy se ti fai delle armi decenti

Scusate se riesumo il topic, ma la missione "Un tesoro perduto" della serva della Villa di Theresa (mi pare) al prologo non si può fare subito vero? Per arrivarci hai la strada bloccata da una parte da una cellula blu e dall'altra da un viola e non penso se ne trovino già colorate, o sbaglio?

ma che balle che dici dai, li fai spaventare per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo la battaglia con le fatine è abbastanza difficile (e se lo dico io difficile che non lo dico mai vuol dire che lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il resto è ubereasy se ti fai delle armi decenti
Io mi sono ritrovato che la primissima battaglia a Neverland l'ho dovuta riprovare molte volte perché avevo iniziato il dungeon dove aver finito con l'arena quindi il mio livello era decisamente elevato così che avevo una difficoltà paradossalmente maggiore in quando appena un mio personaggio subiva tutti i danni scratch andavo già in situazione di pericolo. Non per nulla a difficoltà maggiori una delle cose che si tende a fare è proprio non stare al massimo di vita perché anzi è quasi un malus.

Io vorrei sapere a che livello avevate i pg al cap.5, nella tundra ho abbastanza difficoltà ad andare avanti :loris:

ragazzi vorrei prendere questo gioco me lo consigliate?

raga mi potreste elencare per bene le statistiche delle armi?no perchè su libretto ci sono ma sono in inglese xD

in una recensione (forse quella di spazio?boh!)c era scritto di aumentare contemporaneamente i vari livelli delle armi...me lo consigliate?

no perchè in questo momento ho zephyr mitra e gli altri due pistole non li faccio aumentare con i mitra...faccio bene?

sono al cap 4 e ho tutti al lv 11, sto andando bene?

poi ci sono due statistiche riguardo la carica, quali sono le differenze?

riposto di qui, in sezione jrpg non mi cagano:dsax:

ragazzi vorrei prendere questo gioco me lo consigliate?
a me sta piacendo tantissimo sono a 8 ore in 2 giorni...

all fnac è in offeta a 35€ sennò lo puoi trovare a meno nei negozi UK. Il gioco multi 5.
caspita buono!!io l ho preso import a 18€ cmq al GS sta ancora a 70€

L'ho ripreso dopo moooolto tempo, sono al capitolo 2, mi potete dire quanti sono in totale? grazie

sedici

edit: anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi ero fermato all'undicesimo causa esami, tra un po' lo riprendo per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sedici, caVa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie, caVo :stema2:

sedici
edit: anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi ero fermato all'undicesimo causa esami, tra un po' lo riprendo per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 23:25:46 ---------- Previous post was at 20:50:59 ----------

Ho bisogno di qualche consiglio, ma quando le "gemme" in basso allo schermo si rompono tutte e vado in situazione di "pericolo" come faccio a tornare normale? Ho dovuto usare una "fuga" per tornare alla mappa mondiale altrimenti mi uccidevano sempre Leanne...

Poi mi consigliate di fare un pò di grinding prima di proseguire o no? Non voglio incacchiarmi tanto con le battaglie future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono al capitolo 3)

[/color]Ho bisogno di qualche consiglio, ma quando le "gemme" in basso allo schermo si rompono tutte e vado in situazione di "pericolo" come faccio a tornare normale? Ho dovuto usare una "fuga" per tornare alla mappa mondiale altrimenti mi uccidevano sempre Leanne...

Poi mi consigliate di fare un pò di grinding prima di proseguire o no? Non voglio incacchiarmi tanto con le battaglie future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono al capitolo 3)
Ricordo che mi fermai 2 volte (mi pare al quinto capitolo e poi all'ottavo/nono) per fare una decina di livelli complessivi per ciascuno. Nei primi capitoli non dovresti avere particolari problemi...

Praticamente ogni Hero Run costa un Bezel (le gemme in fondo), così come quando un tuo personaggio viene ucciso con danni superficiali avrai notato che viene riportato in vita (ogni 1000 HP costano 1 bezel se ricordo bene)

Se finisci tutti i Bezel (la cosa è un po' complicata da spiegare a parole sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) devi prima recuperare i frammenti sparsi per terra, e poi rompere una parte d'armatura/uccidere un avversario per riconquistare almeno un Bezel per uscire da pericolo. Comunque se entri in pericolo sei quasi sempre nella ***** in questo gioco, non è così facile raddrizzare la situazione in corsa, diciamo

Non so se mi sono spiegato sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ti consiglio di seguire una guida su gamefaqs giusto per raccogliere il più presto possibile frammenti di Bezel sparsi nei vari livelli

Ricordo che mi fermai 2 volte (mi pare al quinto capitolo e poi all'ottavo/nono) per fare una decina di livelli complessivi per ciascuno. Nei primi capitoli non dovresti avere particolari problemi...
Praticamente ogni Hero Run costa un Bezel (le gemme in fondo), così come quando un tuo personaggio viene ucciso con danni superficiali avrai notato che viene riportato in vita (ogni 1000 HP costano 1 bezel se ricordo bene)

Se finisci tutti i Bezel (la cosa è un po' complicata da spiegare a parole sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) devi prima recuperare i frammenti sparsi per terra, e poi rompere una parte d'armatura/uccidere un avversario per riconquistare almeno un Bezel per uscire da pericolo. Comunque se entri in pericolo sei quasi sempre nella ***** in questo gioco, non è così facile raddrizzare la situazione in corsa, diciamo

Non so se mi sono spiegato sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ti consiglio di seguire una guida su gamefaqs giusto per raccogliere il più presto possibile frammenti di Bezel sparsi nei vari livelli
Bene allora grindo un pò prossimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i Bezel si ho capito, allora si avvera quel che temevo: speravo di aver "dimenticato" qualcosa io invece se entri in PERICOLO sei proprio nella cacca alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per i consigli.

raga non so se siete dei co.glioni come me (spero proprio di no) ma ho scoperto adesso che all inizio c era un altro video introduttivo che spiega un po meglio cio che è accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

qualcuno conosce un buon punto in cui livellare? ho tutti i pg al livello 60 (o poco più), ma trovo difficoltà a sconfiggere i nemici nel laboratorio del capitolo 14

Pubblicità
Pubblicità
Indietro