Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
procedeva tutto bene, ma ora mi sono bloccato al capitolo 7..
il cardinale peter mi chiede di collegare 1 qualsiasi terminale a patertopolis per vedere quale effetto mi da.
io l'ho collegato ma patertopolis è una zona dove se accedo, non posso andare avanti perchè il cancello è chiuso.
Non devi accedere al dungeon, devi solo attivare un effetto, quindi vuol dire che le 3 caselle di Partertopolis devono essere unite a quelle di una cella attivata, se l'hai fatto premendo start se non erro dovrebbe segnarti che in quel dungeon è attivo l'effetto.
Immagino che oramai avrai risolto ma non avevo il pc disponibile prima per risponderti:
A Lucia ci sono dei nuovi mostri che sono i goblin dentro una sorta di sfera metallica, la carne è il "drop raro" di quei goblin, quindi ricorda devi sconfiggere i goblin nel loro corpo morbido, se esplodono quando protetti non conta. Dovresti in quel periodo trovare anche i mimic d'oro, uccidili sempre, possono darti un oggetto tra i più problematici del gioco.
Degli appunti che ho messo insieme per arrivare al platino di questo splendido gioco tri-ace, se possono essere utili in OP inseriteli pure.
Consiglie Suggerimenti per arrivare al Platino
Premessa
Difficoltà : Range Valutazioni [0 .. 10]
La valutazione della difficoltà è legata alle capacità/destrezza del player nel compiere determinate azioni in gioco. Se un trofeo richiede solo tempo, ma non particolari abilità specifiche, la valutazione della difficoltà sarà omessa.
Tempo Richiesto : Range Valutazioni
·Breve : da qualche minuto a qualche ora
·Discreto : dalle 2 ore alle 5 ore
·Lungo : dalle 5 ore alle 10 ore
·Molto Lungo : dalle 10 alle 80 ore
·Lunghissimo : Oltre le 80 Ore
Il Tempo è valutato dal Primo New Game, alla conclusione del secondo New Game. I Tempi stimati per Arene Livello*, Neverland e tutti i trofei relativi livellamento, sconfitta nemici, etc, si riferiscono al tempo necessario dal primo New Game. Si stima che se tutto viene fatto in modo giusto, dovreste avere tutti (ad eccezione del platino e dell’oro “Doppio Titolo”) i trofei prima di terminare il primo New Game, intorno alle 115 ore di gioco. Le ultime 2/3 ore, sono necessarie unicamente a terminare il secondo New Game per l’ultimo trofeo di Oro e il relativo Platino di Resonance of Fate.
Lista Trofei :
BRONZO
Fuori il Primo[Difficoltà 1/10 ; Tempo Richiesto : Breve] :
Un trofeo per l’eliminazione del tuo primo nemico
Prima missione [Difficoltà 1/10; Tempo Richiesto : Breve] :
Un trofeo per il completamento della tua prima missione
Cercatore di Bonus [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto : Breve] :
Un trofeo per aver messo a segno un colpo bonus su un nemico in aria
Attacco Resonance [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto : Breve] :
Un trofeo per aver utilizzato il tuo primo attacco Resonance
Club dei 100 [Difficoltà - ; Tempo Richiesto : Lunghissimo]:
Un trofeo per aver elevato il livello di un personaggio a 100
Raffica di Proiettili [Difficoltà 6/10; Tempo Richiesto : Breve] :
Un trofeo per aver messo a segno una combo di oltre 500 colpi
Avido di Resonance [Difficoltà 4/10; Tempo Richiesto : Breve] :
Un trofeo per aver raccolto oltre 20 punti resonance
Attore Invincibile [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto : Lungo]:
Un trofeo per aver eseguito piu di mille attacchi durante un’azione invincibile
Fan dei Bonus [Difficoltà 4/10; Tempo Richiesto : Discreto] :
Un trofeo per aver messo a segno più di 100 colpi bonus
Atterratore Supremo [Difficoltà 4/10; Tempo Richiesto : Discreto]:
Un trofeo per aver eseguito più di 100 attacchi atterramento
Cacciatore Professionista [Difficoltà - ; Tempo Richiesto : Lunghissimo] :
Un trofeo per aver sconfitto oltre 3000 nemici
Collezionista di Parti [Difficoltà 6/10; Tempo Richiesto : Lungo]:
Un trofeo per aver distrutto oltre 3000 parti anatomiche dei nemici
Lanciatore Professionista [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto: Lungo]:
Un trofeo per aver lanciato oltre 1000 oggetti d’attacco
Pugno D’acciaio [Difficoltà 1/10; Tempo Richiesto: Breve]:
Un trofeo per aver sconfitto oltre 30 nemici a mani nude
Super Attacco [Difficoltà 3/10; Tempo richiesto: Breve]:
Un trofeo per aver inflitto oltre 2000 danni in un singolo attacco
Artista [Difficoltà -; Tempo Richiesto : Lungo]:
Un trofeo per aver fuso e rottamato gli oggetti più di 200 volte.
Maniaco dello Shopping [Difficoltà 5/10 senza Trick, 1/10 con Trick; Tempo Richiesto : Lungo senza Trick, Breve con Trick]:
Un trofeo per aver speso oltre 500.000 rubini in abiti e accessori
Personalizzatore [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto : Breve]:
Un trofeo per aver collegato oltre 10 parti personalizzate ad un’arma da fuoco
Tecnico di Basel [Difficoltà 3/10; Tempo Richiesto : Lungo]:
Un trofeo per aver riattivato metà delle Cellule Energetiche di Basel
Catena di Terminali [Difficoltà 4/10 ; Tempo Richiesto : Breve]:
Un trofeo per aver collegato 4 singoli terminali (vanno anche expati)
Re del Prologo [.]:
Un trofeo per aver completato il prologo
Capitolo 1 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 1
Capitolo 2 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 2
Capitolo 3 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 3
Capitolo 4 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 4
Capitolo 5 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 5
Capitolo 6 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 6
Capitolo 7 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 7
Capitolo 8 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 8
Capitolo 9 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 9
Capitolo 10 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 10
Capitolo 11 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 11
Capitolo 12 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 12
Capitolo 13 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 13
Capitolo 14 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 14
Capitolo 15 [.]
Un trofeo per aver completato il Capitolo 15
Ben Fatto [Difficoltà 8/10; Tempo Richiesto : Molto Lungo]:
Un trofeo per aver completato il gioco. Congratulazioni!
Un Nuovo Inizio [Difficoltà - ; Tempo Richiesto : Lunghissimo]:
Un trofeo per aver iniziato il gioco per la seconda volta
Assalto All’unisono [Difficoltà 2/10; Tempo Richiesto: Breve]:
Un trofeo per esserti sbarazzato di 2 o più nemici in un colpo solo
Uno Sfortunato Incidente [Difficoltà 1/10; Tempo Richiesto: Breve]:
Un trofeo per aver coinvolto un membro della tua squadra in un’esplosione
ARGENTO
Un Bilione di Byte[Difficoltà -; Tempo Richiesto : Molto Lungo]:
Un trofeo per aver caricato oltre un terabit di dati dal disco
Nessun Rispetto per gli Anziani [Difficoltà 4/10; Tempo Richiesto: Molto Lungo (sub-quest ultimi chapter)]:
Un trofeo per aver sconfitto l’Anziano. Ora è tra le stelle!
Il Salvatore di Basel [Difficoltà 3/10; Tempo Richiesto: Molto Lungo]:
Un trofeo per aver riattivato tutte le cellule energetiche di Basel. Che Talento!
Il Conquistatore [Difficoltà 8/10; Tempo Richiesto: Lunghissimo]:
Un trofeo per aver sconfitto la miglior squadra, l’ultima linea! Incredibile
Re di Neverland [Difficoltà 10/10; Tempo Richiesto: Lunghissimo]:
Un trofeo per aver completato Neverland.
ORO
Il Cacciatore Leggendario [Difficoltà 9/10; Tempo Richiesto: Molto Lungo]:
Un trofeo per aver completato tutte le missioni del gioco. Sei una leggenda!
Cacciatori di Stelle [Difficoltà 8/10; Tempo Richiesto: Lunghissimo]:
Un trofeo per aver ottenuto una * ad ogni livello arena!
Doppio Titolo [Difficoltà -; Tempo Richiesto : Lunghissimo]:
Un trofeo per aver completato il gioco per la seconda volta! Congratulazioni…e Grazie!
PLATINO
Trofeo di Platino [Difficoltà 9/10; Tempo Richiesto : Lunghissimo]
Un trofeo per aver ottenuto tutti i trofei del gioco
Sub-Quest Bambole
Devono essere riportate al vecchio di fronta alla ferramenta, di giorno.
Locations:
Chapter 1, Bongo the Clown: Found in Leanne's room during the "An Act of Kindness" quest.
Chapter 4, Bridal Doll: Defeat Special Enemy on Level 6.
Chapter 7, Witchy Bazooka: Defeat Special Enemy on Level 8.
Chapter 7, Bound Doll: Defeat the other Special Enemy on Level 8.
Chapter 7, Witchy Wallace: After clearing a path of Albona for "Emergency Call-Up!" you can find this on Malcolm Street.
Chapter 8, Buddy Bear: Having completed all three quests for Burnell, speak with Kacy in the Ebel City Guild.
Chapter 9, Witchy Mama: After completing the quest "Feel Better, Kitty Dog!" you can continue to feed Sarah's dog until it is full. 12 Quality Meats should do the trick. Once it is full and she thanks you, leave and return to acquire the doll.
Chapter 11, Milky Snow: Defeat the Special Enemy on Level 11.
Chapter 11, Lucky Doll: Defeat the other Special Enemy on Level 11.
Chapter 13, Cursed Doll: Defeat the Special Enemy on Level 12.
Rewards:
Scattershot Sub-Barrel
EXP Trainer
Flame-Resistant Vest
Barrel Adapter
Lucky Charm
Smash Grenade x30
Hi-Polymer Padding
Sub-Zero Rounds+ x30
Germproof Suit
Perfect Aid x3
Soldi Infiniti
La venditrice Ambulante che si trova nella città fantasma(fino al cap4) prima, e al ponte senz'acqua(fino al cap7) (piano delle rovine di freud) poi, ha un simpatico comportamento....
Vende Frammento di Vetro e Ferro usato a 200+150 = 350 Rubini
Ad Ebel City il riparatore produce il mirino compatto BETA (1 Fram.+1Ferro) al prezzo di 3000 Rubini
NOTA: La venditrice non vende tali oggetti fino al completamento della sua sub-quest disponibile nel capitolo 5 (operazione soldi infiniti => dal capitolo 6).
Se vendente alla Venditrice ambulante un Mirino Compatto BETA ve lo paga 4100 Rubini
Tirando le somme 3350 spesi per ogni Mirino, 4100 Ricevuti dalla vendita. Il guadagno netto, a pezzo, è di 750 Rubini
Quindi, a regime, quando riuscirete a comprare 999 Frammenti + 999 Ferro e produrrete 999 Mirini Compatti Beta, il guadagno, per ogni viaggio Ebel City -> Venditrice Ambulante sarà di 749.250 Rubini
Lista delle Armi Disponibili (Definitiva)
Pistole a Danno Diretto
B-N84 : Posseduta ad inizio gioco
B-N84 Golden : Neverland Tesoro
1191.45-Auto : Posseduta ad inizio gioco
1191.45-Auto Golden : Neverland Tesoro
LP-09 : Shop di Albona a 200.000 rubini
MI50A : Arena Reward (in cambio di coin)
SG-B226 :Shop di Ebel City a 100.000 Rubini
SG-B226 Golden : Neverland Tesoro
Z-40 : Sub-quest reward di Cracktown
Mitragliatrici
SMG-05 : Posseduta ad inizio gioco
NP.05 : Ebel City Shop a 300.000 Rubini, dal Cap. 12
Hey Raga,volevo delle info..dal primo trailer mi sono innamorato dell'idea di questo GDR..
sono un fanatico dei GDR,l'ho giocati tutti su Xbox/ps3..mi manca solo questo..e da marzo che sono ogni giorno dubbioso se comprarlo o meno..mi ferma il Battle System che ho letto si combatte moltissimo..non mi convince molto(abitutato a spade,magia ecc..)e su l'eslorazione fatta con dei Cristalli mi pare..
comunque me lo consigliate?
trama?
ore di gioco?
difficolta?(ho amato e finito the last remnant,che trovo ancora il miglior rpg,quindi non ho paura di una difficolta alta)
Hey Raga,volevo delle info..dal primo trailer mi sono innamorato dell'idea di questo GDR..sono un fanatico dei GDR,l'ho giocati tutti su Xbox/ps3..mi manca solo questo..e da marzo che sono ogni giorno dubbioso se comprarlo o meno..mi ferma il Battle System che ho letto si combatte moltissimo..non mi convince molto(abitutato a spade,magia ecc..)e su l'eslorazione fatta con dei Cristalli mi pare..
trama?
ore di gioco?
difficolta?(ho amato e finito the last remnant,che trovo ancora il miglior rpg,quindi non ho paura di una difficolta alta)
La trama e i personaggi sono i punti deboli della produzione, che si basa tutta su questo gameplay sicuramente molto particolare e frenetico con una difficoltà non proprio semplicissima...
Hey Raga,volevo delle info..dal primo trailer mi sono innamorato dell'idea di questo GDR..sono un fanatico dei GDR,l'ho giocati tutti su Xbox/ps3..mi manca solo questo..e da marzo che sono ogni giorno dubbioso se comprarlo o meno..mi ferma il Battle System che ho letto si combatte moltissimo..non mi convince molto(abitutato a spade,magia ecc..)e su l'eslorazione fatta con dei Cristalli mi pare..
trama?
ore di gioco?
Trama e Personaggi : Punto debole del gioco. Iniziano a dire qualcosa oltre la metà del gioco e quel poco che viene detto, sinceramente, viene narrato in modo fin troppo caotico per i miei gusti. Troppi misteri e cose non dette. Se cerchi un gioco dalla trama complessa e ben spiegata rivolgiti altrove.
Ore di gioco, Difficoltà e Giocabilità : Ci sono vari livelli di difficoltà una volta finito. Come ogni sistema Tri-Ace hai un BS splendido su cui si basa la forza del titolo. Ho amato Resonance of Fate proprio grazie al Battle System, elemento per cui il gioco merita un 7 / 7,5. A livello grafico e sonoro non si brilla granchè. Le Texture senza esagerare sembrano da PS2. Poca varietà nei nemici che alla lunga annoiano.
Nel complesso non è molto vario, ma abbastanza lineare. C'è un solo Dungeon Opzionale a fine gioco dalla difficoltà abbastanza elevata (altra marca Tri-Ace ^^). Se ami il genere non puoi non giocarlo, merita di essere terminato e completato in ogni suo elemento.
La trama e i personaggi sono i punti deboli della produzione, che si basa tutta su questo gameplay sicuramente molto particolare e frenetico con una difficoltà non proprio semplicissima...
Un Commento Veloce : Trama e Personaggi : Punto debole del gioco. Iniziano a dire qualcosa oltre la metà del gioco e quel poco che viene detto, sinceramente, viene narrato in modo fin troppo caotico per i miei gusti. Troppi misteri e cose non dette. Se cerchi un gioco dalla trama complessa e ben spiegata rivolgiti altrove.
Ore di gioco, Difficoltà e Giocabilità : Ci sono vari livelli di difficoltà una volta finito. Come ogni sistema Tri-Ace hai un BS splendido su cui si basa la forza del titolo. Ho amato Resonance of Fate proprio grazie al Battle System, elemento per cui il gioco merita un 7 / 7,5. A livello grafico e sonoro non si brilla granchè. Le Texture senza esagerare sembrano da PS2. Poca varietà nei nemici che alla lunga annoiano.
Nel complesso non è molto vario, ma abbastanza lineare. C'è un solo Dungeon Opzionale a fine gioco dalla difficoltà abbastanza elevata (altra marca Tri-Ace ^^). Se ami il genere non puoi non giocarlo, merita di essere terminato e completato in ogni suo elemento.
@Ozn ZzZ : Mi pare che tu lo conosca bene il titolo e l'adori molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho capito che la trama e il punto debole..ma comunque e interessante?e qualcosa comunque di giocabile?
il battle system..mi sembra molto complesso,sbaglio?
c'è esplorazione? i boss sono difficili?so che si combatte tantissimo..
io sono un fanatico dei JRPG,ho troppa paura che il BS mi rompe..
Anche se tentare alla fine mi leva questo dubbio che mi porto da Marzo,se giocarlo o meno..
Se non sei un amante del genere ti consiglio di lasciarlo stare. A tratti è frustrante se non capisci bene le meccaniche, in alcuni momenti si cade nella noia.
Ripeto rimane un bel bs, abbastanza "tattico" perchè richiede la cooperazione dei 3 elementi del party e non è semplice come si crede.
Dungeon sono noiosi dopo un po, c'è poca varietà di location e sono strutturati a "celle/Stanze". Ogni stanza ci sono degli incontri, fatti quelli si passa alla successiva fino a fine dungeon.
Il Sistema di quest non brilla per varietà. E' il medesimo sistema usato in FFXII in cui c'è una bacheca da cui reperire le quest.
Te lo dico sinceramente, se non ami i JRPG/ RPG in generale, ma sei solo un player occasionale del genere, lascialo perdere, rischi di rimanere deluso.
Se non sei un amante del genere ti consiglio di lasciarlo stare. A tratti è frustrante se non capisci bene le meccaniche, in alcuni momenti si cade nella noia.Ripeto rimane un bel bs, abbastanza "tattico" perchè richiede la cooperazione dei 3 elementi del party e non è semplice come si crede.
Dungeon sono noiosi dopo un po, c'è poca varietà di location e sono strutturati a "celle/Stanze". Ogni stanza ci sono degli incontri, fatti quelli si passa alla successiva fino a fine dungeon.
Il Sistema di quest non brilla per varietà. E' il medesimo sistema usato in FFXII in cui c'è una bacheca da cui reperire le quest.
Te lo dico sinceramente, se non ami i JRPG/ RPG in generale, ma sei solo un player occasionale del genere, lascialo perdere, rischi di rimanere deluso.
Sono un amante dei JRPG.ho giocato e stramato Lost Odyssey..The Last Remnant..
Star Ocean The Last Hope,Final Fantasy XIII..Dragon Age...Eternal Sonata..Fable..Mass Effect 2 2;p
ho trovato veramente palloso.. Fallout 3 ..:kep88:..comunque penso di prenderlo alla fine una possibilita per togliere un dubbio non costa nulla..al max lo rivendero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..siccome a questo pare..non esce nessun JRPG nel 2011:tragic:
Sono un amante dei JRPG.ho giocato e stramato Lost Odyssey..The Last Remnant..Star Ocean The Last Hope,Final Fantasy XIII..Dragon Age...Eternal Sonata..Fable..Mass Effect 2 2;p
ho trovato veramente palloso.. Fallout 3 ..:kep88:..comunque penso di prenderlo alla fine una possibilita per togliere un dubbio non costa nulla..al max lo rivendero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..siccome a questo pare..non esce nessun JRPG nel 2011:tragic:
E' uscito Trinity Universe poco tempo fa. Atelier Rorona esclusiva PS3 uscito pochi giorni fa, Two Worlds II action-RPG in uscita in 21 che non sembra malaccio, di sicuro ne dimentico tanti altri usciti di recente/in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti consiglio Demon's Souls anche se di RPG ha ben poco (le classi alla fine sono inesistenti, è più un action con qualche elemento RPG)
Se hai Xbox360 ti consiglierai caldamente Tales of Vesperia; chi ha solo PS3 non se lo puo godere per l'assenza di Sub ENG, gli utenti X360 godono di questa fortuna ^^
demon's soul l'ho giocato lo dato via perche mi stressava...e mi stava molto su..perdere ore e ore e poi boom arrivi ad un boss o un punto tosto..muori e perdi 2-3 ore di gioco..
Sono un amante dei JRPG.ho giocato e stramato Lost Odyssey..The Last Remnant..Star Ocean The Last Hope,Final Fantasy XIII..Dragon Age...Eternal Sonata..Fable..Mass Effect 2 2;p
Comunque ti segnalo anche Valkyria Chronicles, masterpiece assoluto, tutto in inglese ma con traduzione ITA testuale fan made (la trovi nella mia firma) ^ ^
Togli le armi dai tuoi personaggi, lascia un paio mitragliatrici, selezioni appunto le mani durante i combattimenti e combatti solo i mostri della prima zona visto che ci vorrà comunque molto tempo. Ricorda che a mani nude gli attacchi sono ravvicinati.
Togli le armi dai tuoi personaggi, lascia un paio mitragliatrici, selezioni appunto le mani durante i combattimenti e combatti solo i mostri della prima zona visto che ci vorrà comunque molto tempo. Ricorda che a mani nude gli attacchi sono ravvicinati.
certo che se a qualcuno gli metti un MG per fare lo scratch damage prima non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che se a qualcuno gli metti un MG per fare lo scratch damage prima non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho detto di lasciare qualche mitragliatrice, il problema è che quando i nemici hanno poca vita servono comunque più attacchi visto che fanno in tempo a recuperare quegli HP singoli e dovendo stare vicinissimo anche gli avversari si caricano in fretta. Insomma quel trofeo è una noia mortale.
appena finito, l'ultima battaglia è stata estenuante , se sapevo mi preparavo un paio di flebo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stupendo, veramente. Anche la trama, che pecca un po' in sviluppo, l'ho trovata stupenda.
Un po' difficile mettere insieme i pezzi, ma matura e originale al punto giusto. Per me è un capolavoro sto gioco.
Una cosa non mi è chiara, come andare a
neverland o come diavolo si chiama, l'ascensore che si attiva con la cella nera per intenderci... Ci ho fatto caso dopo , ma mi sembra che durante l'ultimo combattimento nella basilica qualche boss droppa la cella nera?? quindi in teoria bisogna uscire e tornare indietro??