Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non aspettarti di imparare il BS in poche ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifiniziato oggi! non capisco solo la modalità di combattimento ancora
Mi pare solo alla gilda, l'unica sidequest che ricordo non legata alla gilda è quella del portare i pupazzi al venditore d'armi della prima città. Comunque non c'è pericolo da questo punto di vista, se ti mancano alcune missioni (nel senso anche se non le hai proprio lette sulla bacheca) ti viene segnalato a fine capitolo e ti si chiede se vuoi iniziare lo stesso il successivo o rimanere nell'attuale per farle.ma le missioni le prendo solo alla gilda o ci sono personaggi in giro? insomma vale la pena di parlare con tutti i personagg che si incontrano oppure no?
Esatto, aggiungo solo che se passi al prossimo capitolo senza aver completato le missioni secondarie disponibili, non potrai più farle.Mi pare solo alla gilda, l'unica sidequest che ricordo non legata alla gilda è quella del portare i pupazzi al venditore d'armi della prima città. Comunque non c'è pericolo da questo punto di vista, se ti mancano alcune missioni (nel senso anche se non le hai proprio lette sulla bacheca) ti viene segnalato a fine capitolo e ti si chiede se vuoi iniziare lo stesso il successivo o rimanere nell'attuale per farle.
provato una volta, morto e mi han chiesto per riprovare il combattimento 100 non mi ricordo cosa? non è che resto senza dindi poi?;pNon aspettarti di imparare il BS in poche ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi consiglio per cominciare di fare il tutorial all'Arena per farti un'idea, ma solo con il passare delle ore riuscirai a padroneggiarlo in tutte le sue sfacettature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che il tutorial all'Arena sia gratis, sono le sfide che devi pagare una quota per combattereprovato una volta, morto e mi han chiesto per riprovare il combattimento 100 non mi ricordo cosa? non è che resto senza dindi poi?;p
Come la maggior parte dei giochi i soldi sono un problema solo iniziale.provato una volta, morto e mi han chiesto per riprovare il combattimento 100 non mi ricordo cosa? non è che resto senza dindi poi?;p
fixedCome la maggior parte dei giochi i soldi sono un problema solo iniziale.Se poi non spenderai i 180k per la gonna di Leanne e farai le missioni secondarie non ci sono problemi.
Eccetto un paio di gonnelline di Lyanne che bisogna comprare :reggie:Come la maggior parte dei giochi i soldi sono un problema solo iniziale.Se poi non ti metterai a comprare vestiti e farai le missioni secondarie non ci sono problemi.
Ma è forse la battaglia più facile del gioco, una volta capito come affrontarloSono arrivato a Lagerfeld.
Dropped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa è forse la battaglia più facile del gioco, una volta capito come affrontarlo
piu che altro arrivato al capitolo 6 il problema dei soldi sarà come spenderli.Come la maggior parte dei giochi i soldi sono un problema solo iniziale.Se poi non ti metterai a comprare vestiti e farai le missioni secondarie non ci sono problemi.
How? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifYuo, ti conviene non saltare però, sennò il range di proiettili va più ad ampio raggio e rischi di non beccarlo alla schiena, rimanendo a terra invece, una volta che stai alle sue spalle i colpi finiranno praticamente sicuro alle sue spalle, soprattutto se spari da vicino e devi farlo perchè altrimenti lui è veloce a girarsi verso di te
Basta che corri quasi dritto verso di lui, lo passerai e avrai un lasso di tempo per crivellarlo di proiettili, prima che lui riesca a girarsi verso di teHow? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Da quanto ricordo ricordo negli ultimi capitoli le ricompense sono ottimi pezzi per le armi.piu che altro arrivato al capitolo 6 il problema dei soldi sarà come spenderli.Le missioni secondarie più che altro almeno nei primi capitoli sono quasi necessarie,danno delle ricompense che sono quasi indispensabili contro i boss delle missioni della storia principali
Ci ho provato molte volte, quando gli sto vicino comincia a caricare la mossa e se anche lo supero si gira in un secondo e non mi da il tempo di sparare.Basta che corri quasi dritto verso di lui, lo passerai e avrai un lasso di tempo per crivellarlo di proiettili, prima che lui riesca a girarsi verso di te
Quel boss l'ho fatto al primo tentativo, come praticamente tutti :pffs:Sono arrivato a Lagerfeld.
Dropped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il trucchetto era al capitolo 5 fare la subquest della venditrice nella citta fantasma,al capitolo 6 la si ritrova al ponte senz'acqua e vende i componenti per fare un mirino che poi puoi rivendere ad un prezzo maggiore di quello che hai speso,e quando puoi produrne 999 ogni viaggio frutta 750000 rubini.per le subquest,ricordo un capitolo che il boss era un gigante corazzato,e se non era per i proiettili perforanti ++ ricevuti in una subquest dello stesso capitolo era quasi impossibile buttarlo giuDa quanto ricordo ricordo negli ultimi capitoli le ricompense sono ottimi pezzi per le armi.Comunque per i soldi, ricordo che avevo sempre qualcosa su cui spendere e non erano semplicemente i vestiti, ma al momento non ricordo cosa ( mi pare comunque di ricordare che ho usato un qualche trucco per averne quanti ne volevo ).