Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho droppato stupidamente quasi alla fine...ho comunque intenzione di ricominciarlo e finirlo.Io lo dovrei riprendere, però ero impegnato a fare l'arena e quella è una vera mazzata nelle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Pure io ero quasi alla fineio l'ho droppato stupidamente quasi alla fine...ho comunque intenzione di ricominciarlo e finirlo.Per me è una piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso non ricordo il nome ma, ero arrivato contro il bossPure io ero quasi alla fineperò di ricominciarlo non ho molta voglia visto che puntavo anche al platino e avevo fatto un sacco di roba secondaria :kep88:
Se sei poco paziente temo non faccia troppo al caso tuo.Sono indeciso se dedicargli 3,50 euro per prenderlo dallo store. Ultimamente sono poco paziente con i giochi, eho letto che può risultare frustrante ai non esperti
Io ero più o meno lì, poco più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso non ricordo il nome ma, ero arrivato contro il boss//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifamante dell'arte che combatteva dentro la cornice del quadro
Idem. Anzi, io ce l'ho dal marzo 2011, quasi otto anni... Solo provato mezz'ora "per vedere se funziona", ma mai giocato per davvero...so piu di 5 6 anni ce l'ho comprato e mai giocato
e mo esce pure il porting sulla console successiva
lol
L'hanno registrato anche per PC oltre PS4.Spero esca anche per pc, questo gioco per me era una figata![]()
Idemdroppato per il bs che non mi è piaciuto proprio