PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Io lo dovrei riprendere, però ero impegnato a fare l'arena e quella è una vera mazzata nelle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
io l'ho droppato stupidamente quasi alla fine...ho comunque intenzione di ricominciarlo e finirlo.

Per me è una piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho droppato stupidamente quasi alla fine...ho comunque intenzione di ricominciarlo e finirlo.Per me è una piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io ero quasi alla fine :rickds: però di ricominciarlo non ho molta voglia visto che puntavo anche al platino e avevo fatto un sacco di roba secondaria :kep88:

Pure io ero quasi alla fine :rickds: però di ricominciarlo non ho molta voglia visto che puntavo anche al platino e avevo fatto un sacco di roba secondaria :kep88:
Adesso non ricordo il nome ma, ero arrivato contro il boss

amante dell'arte che combatteva dentro la cornice del quadro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso se dedicargli 3,50 euro per prenderlo dallo store. Ultimamente sono poco paziente con i giochi, eho letto che può risultare frustrante ai non esperti
Se sei poco paziente temo non faccia troppo al caso tuo.

Il gioco è molto lento ad ingranare, quanto meno come trama e sviluppo dei personaggi.

Di contro il bs ti viene schiaffato nel suo intero fin da subito.

Una delle migliori esperienze della passata gen per me

Adesso non ricordo il nome ma, ero arrivato contro il boss
amante dell'arte che combatteva dentro la cornice del quadro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ero più o meno lì, poco più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Almeno credo, ho ricordi un po' a sprazzi ormai.

Effettivamente stanno veramente riproponendo di tutto :asd: ricordo che provai la demo ai tempi e non mi fece una grande impressione.

Stupendo, ma lo droppai sul finale a causa di un boss che avevo trovato assai tosto.

Non lo finii e non mi ricordo nemmeno perché: o rimasi bloccato e mi freezeava la PS3. Lo diedi indietro e col senno di poi mi dispiace, mi sono appassionato ai jrpg solo di recente. 

Spero esca anche per pc, questo gioco per me era una figata :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la generazione corrente, la retrocompabilità delle prossime console sarà assolutamente necessaria, altrimenti tutto 'sto lavoro di remaster/remake non varrà nulla.

so piu di 5 6 anni ce l'ho comprato e mai giocato

e mo esce pure il porting sulla console successiva

lol

bel gioco, comperato e finito, molto piu' classico di quanto si creda, se non lo avete giocato vale la pena, fidatevi ( se vi piacciono i jrpg ) 

so piu di 5 6 anni ce l'ho comprato e mai giocato

e mo esce pure il porting sulla console successiva

lol
Idem. Anzi, io ce l'ho dal marzo 2011, quasi otto anni... Solo provato mezz'ora "per vedere se funziona", ma mai giocato per davvero...

Spero esca anche per pc, questo gioco per me era una figata :sisi:
L'hanno registrato anche per PC oltre PS4.

Gli account twitter dei personaggi sono tornati attivi quindi qualcosa bolle in pentola al 100%.

tri-Ace ha recentemente detto che aveva un gioco da annunciare al TGS. Se l'annuncio è questo remaster è comunque una cosa triste.

gia spolpato e platinato su PS3, gameplay divino ma trama non pervenuta, avanti il prossimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro