PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Infatti abbiamo visto come Jak era un corridoio.:gio: Pure The Last of Us sarà un corridoio.:gio:

Comunque no,almeno i jrpg lasciamoli ai team giapponesi.Che non si imiti Capcom o Konami che lasciano fare quasi tutto ai team occidentali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia stare Jak che è stato fatto nei tempi d'oro :gio:

Ah bello, un corridoio con qualche porta :gio:

per me unchy e' da 7,5 9 7 e quello vita 8

questo gioco lo consiglio solo se non hai di meglio da giocare.......altrimenti ce ne stanno di gdr molto migliori assai di piu' meglio super di questo:patpat:

per me unchy e' da 7,5 9 7 e quello vita 8questo gioco lo consiglio solo se non hai di meglio da giocare.......altrimenti ce ne stanno di gdr molto migliori assai di piu' meglio super di questo:patpat:
Fintanto che non ha la versione iperbuggata come la tua e non è uno di quelli per cui la trama ha più importanza del gameplay non avrà bisogno di essere in una situazione del genere.

questione di gusti.qui latitano l esplorazione, il doppiaggio spesso non e' quello che leggi nei sottotitoli, il livello di difficolta' e' esagerato, il comparto tecnico e sonoro soprattutto sonoro non sono granche', il bs e' essenziale, poche armi pochi colpi e pochi personaggi......la cosa delle celle poteva essere geniale(dungeon e mostri segreti, oggett sparsi ecc) e invece il 99% di queste non c'e' niente.....e a parte cristalli non c'e' motivo di esplorarla tutta. l ia dei nemici e' inesistente, ma non e' un problema. poi non credo di aver capito il senso di fare 10 volte ogni scontro nell arena!!! le citta' definirle cita' e' un eufemismo visto che sono 2 schermate fisse......se queste so' citta'!!discreta la possibilita' di ripararsi dietro i muri.....peccato che i nemici ti colpiscano anche attraverso quelle quindi di fatto spesso non servono. il livello e' fuoriero di errori(nemici di livello 50 sono piu' forti d iquelli di livello 90!!!)..missioni secondarie del tpo uccidi..........e uccidi......e visto che ci siamo ma si' uccidi....qualcosa di diverso no eh? sitema di controllo lento a volta gli imput non li riceve, e se non ti fai prendere dagli scontri il gioco non ha senso visto che si fa solo quello.....le mod alle armi sono buone......peccato che le armi siano poche.....ma mettere altre armi di tipi diversi costava troppo? tittolo realizzato in modo superficiale e banale.......dubito avra' ma iun seguito e forse e' meglio cosi'.....

questione di gusti.qui latitano l esplorazione, il doppiaggio spesso non e' quello che leggi nei sottotitoli, il livello di difficolta' e' esagerato, il comparto tecnico e sonoro soprattutto sonoro non sono granche', il bs e' essenziale, poche armi pochi colpi e pochi personaggi......la cosa delle celle poteva essere geniale(dungeon e mostri segreti, oggett sparsi ecc) e invece il 99% di queste non c'e' niente.....e a parte cristalli non c'e' motivo di esplorarla tutta. l ia dei nemici e' inesistente, ma non e' un problema. poi non credo di aver capito il senso di fare 10 volte ogni scontro nell arena!!! le citta' definirle cita' e' un eufemismo visto che sono 2 schermate fisse......se queste so' citta'!!discreta la possibilita' di ripararsi dietro i muri.....peccato che i nemici ti colpiscano anche attraverso quelle quindi di fatto spesso non servono. il livello e' fuoriero di errori(nemici di livello 50 sono piu' forti d iquelli di livello 90!!!)..missioni secondarie del tpo uccidi..........e uccidi......e visto che ci siamo ma si' uccidi....qualcosa di diverso no eh? sitema di controllo lento a volta gli imput non li riceve, e se non ti fai prendere dagli scontri il gioco non ha senso visto che si fa solo quello.....le mod alle armi sono buone......peccato che le armi siano poche.....ma mettere altre armi di tipi diversi costava troppo? tittolo realizzato in modo superficiale e banale.......dubito avra' ma iun seguito e forse e' meglio cosi'.....
- Anche se non è una giustificazione, il problema delle traduzioni è alquanto frequente e spesso dovuta a causa dell'adattamento.

- Il livello di difficoltà parte medio-alto per poi scendere a basso con un numero limitato di eccezioni. Per te rimane alto perché "te la sei cercata".

- Il bs anche nelle sue poche opzioni ha la sua varietà nelle diverse situazioni, ma anche qui, se non le usi non potrai notarlo.

- Poche armi e pochi colpi ?! Che cosa stai dicendo ?!

- A parte pochi dettagli, poiché le abilità di un personaggio sono strettamente legate ai livelli delle armi a cosa serviva aggiungere altri personaggi ?

- Dungeon opzionali, scontri opzionali ed oggetti segreti sono presenti...

- La stessa AI inesistente che ti ha battuto un sacco di volte tanto da vincere solo per fortuna... ( tua stessa ammissione )

- Non bisogna fare 10 volte gli scontri dell'arena per forza. E' necessario solo per un trofeo.

- I muri non li sai usare visto che riparano, non è colpa nostra.

- Hai giocato per caso a FFXIII ? No perché se quello lo apprezzi abbiamo un paradosso.

- Il gioco è basato sul suo bs, ovvio che se non prende non ha senso giocarci. Definirlo lento poi... sarà che non hai mai modificato le tue armi, attacchi fuori dalle azioni eroe.

- Non hai neanche imparato a sfruttare le migliorei per le armi e te ne lamenti per le varietà ed opzioni ?! Amante delle contraddizioni.

- Oh giusto per dire, a me non dispiacerebbe avere un seguito o progetto legato ad un titolo con potenziale poco sfruttato se questo permettesse di correggere gli errori precedenti. Ma a quanto pare c'è gente che preferisce titoli fotocopia basta che siano intotolati CoD.

Vi aveva avvertito CipryNano,ma vi faccio un piccolo riassunto del soggetto:

Bynary Domain,Mass Effect 3,Kingdoms of Amalur: Reckoning,Devil May Cry (1,2 e 3),Syndicate,Sniper Elite V2,Max Payne 3,Ghost Recon Future Soldier,Battlefield 3,Darksiders II,Spec Ops: The Line,Resident Evil: Operation Raccoon City,Inversion,Resident Evil 6,Dishonored,Resonance of Fate.

I giochi che ha commentato(spesso contraddicendosi) in questo 2012.Nessuno gli è piaciuto.Tutti affossati a parte Resident Evil 6 che si è beccato 7.

Inutile dire bug,bug everywhere...

Nel rinnovare le mie suppliche a non cagarlo mai più perchè se no è peggio, davvero ragazzi lasciatelo perdere, andrò a contraddirmi io stesso ma devo proprio farlo:

Ma non ti vergogni manco un pò? Cioè a te cosa te ne viene in tasca, perchè trolli in questa maniera le persone? Ti pagano, ti danno in anticipo i devkit della nuova Xbox o della PS4, fama, gloria? Anzi, vorrei sapere se sei un troll o sei proprio serio quando smerdi senza motivo e con dubbie argomentazioni il 99,9% delle produzioni videoludiche attuali, puoi dirmelo?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
ciao mi siete mancati..........io a voi??? ma non ricordo io quello che commento e lo ricordate voi???? bo'....:tragic:

cmq ecco i miei voti

Bynary Domain 8,5

Mass Effect 3 7,Kingdoms of Amalur: Reckoning 5,Devil May Cry (1,2 e 3) 7,5 4 8,Syndicate 6,Sniper Elite V2 6,Max Payne 3 7,Ghost Recon Future Soldier 6,Battlefield 3 5,Darksiders II 8,Spec Ops: The Line 4,Resident Evil: Operation Raccoon City 6,Inversion 5,Resident Evil 67,5,Dishonored mai finito,Resonance of Fate 5 finora.

a voi la palla:predicatore:

e poi detto da chi dice che questo gioco e' esplorativo perche' ci sono 2 celle rosse e come dire che nell oceano non ci sono pesci perche' "ho visto una foto!!" w la France!!!!

dopo 1 mese e mezzo finito resonance of fate

livello massimo di difficolta'

tutte le stelline nell arena(500 comb)

finito il dungeon bonus con il vestito da porcellina

in totale 140 ore

VOTO 5 SU 10

tante idee poco realizzate......

se lo volete lo messo in vendita ciao

Ultima modifica:
dopo 1 mese e mezzo finito resonance of fatelivello massimo di difficolta'

in totale 140 ore

VOTO 5 SU 10

Dopo tutti i tuoi commenti precedenti sono curioso di sentire come è stato il dungeon extra Neverland.

dopo 1 mese e mezzo finito resonance of fatelivello massimo di difficolta'

in totale 140 ore

VOTO 5 SU 10

Eh menomale che non ti è piaciuto :morris82:

Se ad un gioco che non ti piace gli dedichi 140 ore, ad uno che adori che fai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

recuperato come nuovo a 11€ ss incluse.. spero di non rimanerne deluso.
All'inizio ti colpirà molto, soprattutto grazie al gameplay molto originale, dopo un po' però....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio fratello ha iniziato da poco questo gioco...a cosa servono i terminali ai livelli più alti se non ci son mostri? arrivano più tardi? :morristend:

Tra l'altro non son collegabili a quelli bassi visto che non ci son elevatori se non quello principale...

il gioco mi sta piacendo, bello schifo il tutorial comunque!
Il tutorial è abbastanza spiegato male..

Cioè ci ho perso un pò , per capire certe cose :rickds:

Cmq domani le mie prime impressioni dopo 1 oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono indeciso se dedicargli 3,50 euro per prenderlo dallo store. Ultimamente sono poco paziente con i giochi, eho letto che può risultare frustrante ai non esperti

Sono indeciso se dedicargli 3,50 euro per prenderlo dallo store. Ultimamente sono poco paziente con i giochi, eho letto che può risultare frustrante ai non esperti
è un titolo abbastanza impegnativo, quello si...però è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo dovrei riprendere, però ero impegnato a fare l'arena e quella è una vera mazzata nelle scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro