questione di gusti.qui latitano l esplorazione, il doppiaggio spesso non e' quello che leggi nei sottotitoli, il livello di difficolta' e' esagerato, il comparto tecnico e sonoro soprattutto sonoro non sono granche', il bs e' essenziale, poche armi pochi colpi e pochi personaggi......la cosa delle celle poteva essere geniale(dungeon e mostri segreti, oggett sparsi ecc) e invece il 99% di queste non c'e' niente.....e a parte cristalli non c'e' motivo di esplorarla tutta. l ia dei nemici e' inesistente, ma non e' un problema. poi non credo di aver capito il senso di fare 10 volte ogni scontro nell arena!!! le citta' definirle cita' e' un eufemismo visto che sono 2 schermate fisse......se queste so' citta'!!discreta la possibilita' di ripararsi dietro i muri.....peccato che i nemici ti colpiscano anche attraverso quelle quindi di fatto spesso non servono. il livello e' fuoriero di errori(nemici di livello 50 sono piu' forti d iquelli di livello 90!!!)..missioni secondarie del tpo uccidi..........e uccidi......e visto che ci siamo ma si' uccidi....qualcosa di diverso no eh? sitema di controllo lento a volta gli imput non li riceve, e se non ti fai prendere dagli scontri il gioco non ha senso visto che si fa solo quello.....le mod alle armi sono buone......peccato che le armi siano poche.....ma mettere altre armi di tipi diversi costava troppo? tittolo realizzato in modo superficiale e banale.......dubito avra' ma iun seguito e forse e' meglio cosi'.....
- Anche se non è una giustificazione, il problema delle traduzioni è alquanto frequente e spesso dovuta a causa dell'adattamento.
- Il livello di difficoltà parte medio-alto per poi scendere a basso con un numero limitato di eccezioni. Per te rimane alto perché "te la sei cercata".
- Il bs anche nelle sue poche opzioni ha la sua varietà nelle diverse situazioni, ma anche qui, se non le usi non potrai notarlo.
- Poche armi e pochi colpi ?! Che cosa stai dicendo ?!
- A parte pochi dettagli, poiché le abilità di un personaggio sono strettamente legate ai livelli delle armi a cosa serviva aggiungere altri personaggi ?
- Dungeon opzionali, scontri opzionali ed oggetti segreti sono presenti...
- La stessa AI inesistente che ti ha battuto un sacco di volte tanto da vincere solo per fortuna... ( tua stessa ammissione )
- Non bisogna fare 10 volte gli scontri dell'arena per forza. E' necessario solo per un trofeo.
- I muri non li sai usare visto che riparano, non è colpa nostra.
- Hai giocato per caso a FFXIII ? No perché se quello lo apprezzi abbiamo un paradosso.
- Il gioco è basato sul suo bs, ovvio che se non prende non ha senso giocarci. Definirlo lento poi... sarà che non hai mai modificato le tue armi, attacchi fuori dalle azioni eroe.
- Non hai neanche imparato a sfruttare le migliorei per le armi e te ne lamenti per le varietà ed opzioni ?! Amante delle contraddizioni.
- Oh giusto per dire, a me non dispiacerebbe avere un seguito o progetto legato ad un titolo con potenziale poco sfruttato se questo permettesse di correggere gli errori precedenti. Ma a quanto pare c'è gente che preferisce titoli fotocopia basta che siano intotolati CoD.