PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
la recensione insiste sul fatto che è un ottimo gioco per gli harcore gamer ..

Io non ho mai giocato ad un titolo simile ...qundi mi è sconsigliato ?a dir la verita la cosa che mi piace di più è il bs, e proprio questo viene messo come difetto per i nuovi del mestiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho mai giocato ad un titolo simile ...qundi mi è sconsigliato ?a dir la verita la cosa che mi piace di più è il bs, e proprio questo viene messo come difetto per i nuovi del mestiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se il travello dice che è per esperti del genere allora ti consiglio di evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje ci ho preso col voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se il travello dice che è per esperti del genere allora ti consiglio di evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realta il bs viene messo come qualita migliore del gioco, nel commento viene considerato difficile e impegnativo soprattutto perche nn c'è un tutorial che te lo spiega(questo ho capito io), quindi per chi non è pratico potrebbe essere un problema, ma ill bs è uno dei punti forti del gioco... quindi se ti è piaciuto ci farai sicuramente la mano...

edit: letto il post di acid... ti abbiamo proprio chiarito le idee....

Dovevo scegliere tra FF e questo ed avevo optato per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ora pero se questo è sconsigliato per i neo giocatori di Gdr ...

peccato perche mi è piaciuto appena visto..

Magari faccio la mano con FF e poi prendo questo

anche se FF è molto diverso -_-

Non sono un mago di questo tipo di giochi, ma non mi spaventa impararlo come si deve.

Se mi devo basare su una recensione scaffalerei parecchi giochi.

Poi magari è davvero ostico,ma almeno ho dato retta all'istinto, che mi ha fatto preferire questo Battle system a quello di Final Fantasy XIII.

infatit anche a me questo titolo piace molto rispetto a FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma non ne ho mai giocati in assoluto ...iniziare proprio con questo ? bo

infatit anche a me questo titolo piace molto rispetto a FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifma non ne ho mai giocati in assoluto ...iniziare proprio con questo ? bo
Se è il primo in assoluto è un bel dilemma.

Fatti un giro su you tube per farti un'idea del gameplay.

Per me è una novità da provare assolutamente.Anche il fatto di avanzare nella torre di Basel esagono per esagono mi esalta.

Primo in assoluto proprio no .. quello che più si avvicina pero è la serie kingdom hearts su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo prendere un abella decisione

Dovevo scegliere tra FF e questo ed avevo optato per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifora pero se questo è sconsigliato per i neo giocatori di Gdr ...

peccato perche mi è piaciuto appena visto..

Magari faccio la mano con FF e poi prendo questo

anche se FF è molto diverso -_-
ecco.... acid e kennedy guardate cos avete combinato ;p

Mi avete mandato in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono un mago di questo tipo di giochi, ma non mi spaventa impararlo come si deve.Se mi devo basare su una recensione scaffalerei parecchi giochi.

Poi magari è davvero ostico,ma almeno ho dato retta all'istinto, che mi ha fatto preferire questo Battle system a quello di Final Fantasy XIII.
L'intento della recensione non è quello di farlo scaffalare a chi è nuovo del genere, però vuole dare un monito: attento, è tosto soprattutto per chi non ha mai preso in mano un jrpg, pensaci bene prima di spendere i tuoi soldi.

L'intento della recensione non è quello di farlo scaffalare a chi è nuovo del genere, però vuole dare un monito: attento, è tosto soprattutto per chi non ha mai preso in mano un jrpg, pensaci bene prima di spendere i tuoi soldi.
Infatti preferisco una recensione critica,come tutte quelle di SG, che ti faccia almeno pensare un pò,che un racconto con sempre un bel finale. Naturalmente, se fosse stato stroncato duramente, mi sarei mangiato le dita per averlo prenotato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene mi scarico ora la videorecensione di Spazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su un sito concorrente italiano questo gioco ha preso 9 e FFXIII invece ha preso 8,5...

infatit anche a me questo titolo piace molto rispetto a FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifma non ne ho mai giocati in assoluto ...iniziare proprio con questo ? bo
se non hai mai giocato a giochi del genere ti suggerirei FFXIII io, poi non so fai te...

Scusate una cosa ma sono bloccato...dopo 10 minuti di gioco.

Non mi era mai successo prima d'ora, aiutatemi please.

La prima missione che ti danno è quella di andare a sistemare (non ricordo cosa) in un punto indicato sulla mappa della città con il simbolo esclamativo rosso.

Ora dato che non c'è molto altro da fare appena si incomincia il gioco mi chiedo...come cazzarola ci arrivo al punto indicato se non c'è la strada per arrivarci?

Scusate una cosa ma sono bloccato...dopo 10 minuti di gioco.Non mi era mai successo prima d'ora, aiutatemi please.

La prima missione che ti danno è quella di andare a sistemare (non ricordo cosa) in un punto indicato sulla mappa della città con il simbolo esclamativo rosso.

Ora dato che non c'è molto altro da fare appena si incomincia il gioco mi chiedo...come cazzarola ci arrivo al punto indicato se non c'è la strada per arrivarci?
ahahahah, ascolta, praticamente devi riparare la strada. vedi gli esagoni grigi? quelli sono privi d'energia e hanno bisogno delle celle energetiche per essere ripristinati. Le celle le ottieni combattendo quindi vai vicino all'arena col cursore e muoviti in quell'area fino a quando non fai uno scontro. Vincilo, dopodiché premire... X se non sbaglio e ti appare un menù per scegliere le cellule energetiche. Usale sui pannelli grigi e ti sei aperto la strada

perche non mettere i 2 post sopra il mio sotto spoiler ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro