Rubrica Retro Fanart, croce e delizia dei Retro Fan [Regole al primo post]

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Space Raiders

iiwmSXw.jpeg

Ve lo ricordate questo?

s-l1200.jpg

Sono discorsi da vecchio, ma oggi ai ragazzi non frega più niente di robetta così
hai voglia ... l'avevo pure completato ... insieme ad un altro album che era generico su Nintendo con Zelda, Mario ecc ecc
Ho paura pero' che siano andati/persi distrutti nei vari traslochi
da piccolo ero fissato con le figurine, in primis ovviamente quelle sul calcio, ma anche roba come Beverly Hills ahahah ed oltretutto li completavo sempre visto che ero viziato ammerda esendo figlio unico, quando me ne mancavano un tot facevo ordinare le mancanti da mia mamma direttamente dalla Panini :asd:

hai voglia ... l'avevo pure completato ... insieme ad un altro album che era generico su Nintendo con Zelda, Mario ecc ecc
Ho paura pero' che siano andati/persi distrutti nei vari traslochi
da piccolo ero fissato con le figurine, in primis ovviamente quelle sul calcio, ma anche roba come Beverly Hills ahahah ed oltretutto li completavo sempre visto che ero viziato ammerda esendo figlio unico, quando me ne mancavano un tot facevo ordinare le mancanti da mia mamma direttamente dalla Panini :asd:
Video Game Fist Bump GIF by CAPCOM

Io mi misi a fare anche quelle di Rossana :morty:

La banda del drago:

hssldvmbvx911.jpg

Non c'è due senza tre:

cf880bb1-d62b-4c28-9749-7d1cb3eddbad.jpg

Ho pensato la stessa cosa e mi sono risposto che hanno multi usi :sard:
Quali multi usi intendi? Perché se ti fa un raspone te lo porta via :segnormechico:

Inizialmente pensavo fosse SA-X, ma ha l'armatura di Dread e gli occhi con pupille, quindi immagino sia una versione contaminata dagli X di Dread, dove appunto le creature infette avevano quella sorta di effetto nero. Il caldo fa male, vero? Seghe mentali per una fan art

Quali multi usi intendi? Perché se ti fa un raspone te lo porta via :segnormechico:

Inizialmente pensavo fosse SA-X, ma ha l'armatura di Dread e gli occhi con pupille, quindi immagino sia una versione contaminata dagli X di Dread, dove appunto le creature infette avevano quella sorta di effetto nero. Il caldo fa male, vero? Seghe mentali per una fan art
Già :segnormechico:

Ricordi estivi di un arcade che ha fatto storia:

1a480c9d-48c4-41d5-97f6-45f0c2c8ddae.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro