Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai voglia ... l'avevo pure completato ... insieme ad un altro album che era generico su Nintendo con Zelda, Mario ecc eccVe lo ricordate questo?
![]()
Sono discorsi da vecchio, ma oggi ai ragazzi non frega più niente di robetta così

hai voglia ... l'avevo pure completato ... insieme ad un altro album che era generico su Nintendo con Zelda, Mario ecc ecc
Ho paura pero' che siano andati/persi distrutti nei vari traslochi
da piccolo ero fissato con le figurine, in primis ovviamente quelle sul calcio, ma anche roba come Beverly Hills ahahah ed oltretutto li completavo sempre visto che ero viziato ammerda esendo figlio unico, quando me ne mancavano un tot facevo ordinare le mancanti da mia mamma direttamente dalla Panini![]()

Perché dovrebbe avere quegli artigli? Non che rappresentino un limite dal cercare di sfondare quel...le porte della stazione spaziale

Ho pensato la stessa cosa e mi sono risposto che hanno multi usiPerché dovrebbe avere quegli artigli? Non che rappresentino un limite dal cercare di sfondare quel...le porte della stazione spaziale![]()

Quali multi usi intendi? Perché se ti fa un raspone te lo porta viaHo pensato la stessa cosa e mi sono risposto che hanno multi usi![]()

GiàQuali multi usi intendi? Perché se ti fa un raspone te lo porta via
Inizialmente pensavo fosse SA-X, ma ha l'armatura di Dread e gli occhi con pupille, quindi immagino sia una versione contaminata dagli X di Dread, dove appunto le creature infette avevano quella sorta di effetto nero. Il caldo fa male, vero? Seghe mentali per una fan art