Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 712
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
so che sono la blasfemia pura e mi darete dell'eretico b@stardo, ma io sono sempre per le console, e siccome adoro doom e duke nukem che ho giocato in versione "farloca" su n64, e mai le originali, pensavo se in alternativa al pc il saturn fosse una buona scelta, anche se l'unico dubbio e proprio il pad che non ha la seconda croce/analogicoSu PC vanno in OpenGL.
Poi le versioni Saturn non so come sono. A parte che bisogna usare pure il joystick al posto dei comodissimi mouse e tastiera
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gioca alla versione PSX, è l'unico porting decente.quindi penso che funzioni stile super nes![]()
Se vuoi parlare del gioco in generale va bene, ma ricordati di rispettare le seguenti regole:Ciao a tutti,
Non c'e' FPS mai rilasciato per console migliore di KZ2. Questo vuole essere un thread di divulgazione ed un thread anche di discussione riguardo questo splendido gioco. Inizierei chiedendo quanti di voi hanno dei ricordi legati ad esso, sia brutti/belli che siano. Qui su Spazio all'epoca è stato svolto un torneo epocale. Erano veramente bei tempi.