Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 817
Ahsisi, ho pensato stessi parlando della BFG edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifPer DOOM su ps3 invece ti confondi tu, io non mi riferivo agli episodi inseriti nella BFG Edition. E' uscita da tempo la DOOM Classic Complete su psnstore che comprende appunto DOOM, DOOM 2, Final DOOM (TNT+Plutonia), Master Levels e anche l'episodio aggiuntivo che venne sviluppato per x360!
Tieni d'occhio il suo topic perché potrebbero pubblicare aggiornamenti.Provato e gira bene ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può darsi che aggiungeranno ciò in seguito.Ultimate Doom su PSX ho visto che non ha l'episodio Inferno. Ero curioso di vedere il livello e3m1 con IDCLEVxx ma non l'ho trovato.
I settori colorati sono veramente belli.
Altra cosa. Hanno totalmente cambiato le texture e reso l'ambiente di gioco più spoglio. Mancano quelli dei computer e quelle demoniache tutte rosse.
Però hanno messo il cielo animato con il fuoco verso la fine.
Le musiche e l'audio invece sono favolose. Sembra tutto un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Yes.Vabbè la PSX la giocherò quando finiro' la saga originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DooM PSX TC è gestito dalla GZDooM (o ZDooM non ricordo), mentre DooM 64 TC da Doomsday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: