Rubrica Retro-FPS zone

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su PC vanno in OpenGL.
Poi le versioni Saturn non so come sono. A parte che bisogna usare pure il joystick al posto dei comodissimi mouse e tastiera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
so che sono la blasfemia pura e mi darete dell'eretico b@stardo, ma io sono sempre per le console, e siccome adoro doom e duke nukem che ho giocato in versione "farloca" su n64, e mai le originali, pensavo se in alternativa al pc il saturn fosse una buona scelta, anche se l'unico dubbio e proprio il pad che non ha la seconda croce/analogico

sega+saturn+joypad.jpg
quindi penso che funzioni stile super nes

Non c'è proprio nessuno che vuole farsi due partitelle a Battleifeld 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao a tutti,

Non c'e' FPS mai rilasciato per console migliore di KZ2. Questo vuole essere un thread di divulgazione ed un thread anche di discussione riguardo questo splendido gioco. Inizierei chiedendo quanti di voi hanno dei ricordi legati ad esso, sia brutti/belli che siano. Qui su Spazio all'epoca è stato svolto un torneo epocale. Erano veramente bei tempi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,

Non c'e' FPS mai rilasciato per console migliore di KZ2. Questo vuole essere un thread di divulgazione ed un thread anche di discussione riguardo questo splendido gioco. Inizierei chiedendo quanti di voi hanno dei ricordi legati ad esso, sia brutti/belli che siano. Qui su Spazio all'epoca è stato svolto un torneo epocale. Erano veramente bei tempi.
Se vuoi parlare del gioco in generale va bene, ma ricordati di rispettare le seguenti regole:

-non sono ammessi link di alcun tipo;
-non sono ammessi nomi che facciano riferimento a gruppi, siti o guide;
-non è ammessa alcuna forma di pubblicità;
-non sono ammessi inviti a fornire informazioni tramite PM;
-non sono ammesse citazioni esplicite o anche solo velate a metodi illegali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro