Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria dovresti conoscerlo.Bel mostro, specie il cagnetto, ma non mi pare di conoscere questi due tizi.
![]()
Indovinato.Il busto è di Duran da Trials of Mana che prossimamente farà il suo grande ritorno![]()
Non è che ci volesse tantoQuesta volta sembra che abbiano fatto un remake migliore rispetto a quello di Secret of Mana.![]()
Veramente.Non è che ci volesse tanto![]()
In teoria dovresti conoscerlo.
Indizio per la testa: personaggio di una serie platform uscita originariamente su Mega Drive e successivamente su SNES.
Esatto.A si giusto, è Peter Puppy da Earthworm Jim.
Avevo pure pensato ad un pg del verme, ma poi non sono più andato a controllare.![]()
Ciao Sheik. :DHey ragassuoli, sono Sheik![]()
Non riuscivo più ad entrare col mio account, e allora ne ho creato un'altro.. anche se mi girano abbastanza le balls, porca tr**a :darthgary:
Hey ragassuoli, sono Sheik![]()
Non riuscivo più ad entrare col mio account, e allora ne ho creato un'altro.. anche se mi girano abbastanza le balls, porca tr**a :darthgary:
Noi retrogamers siamo super professionali.Gli avete detto la stessa cosa per l'account che gli ho detto io per MP. Siamo troppo avanti.![]()
E' ritornato il vero sheik. :Gab3:Eccomi, mi mancava il mio account![]()
Grazie per le risposte :hehe: