Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bel mostro, specie il cagnetto :asd: , ma non mi pare di conoscere questi due tizi. :asd:

Il busto è di Duran da Trials of Mana che prossimamente farà il suo grande ritorno :megahype:

Bel mostro, specie il cagnetto :asd: , ma non mi pare di conoscere questi due tizi. :asd:
In teoria dovresti conoscerlo. :chris:

Il busto è di Duran da Trials of Mana che prossimamente farà il suo grande ritorno :megahype:
Indovinato. ;)

Questa volta sembra che abbiano fatto un remake migliore rispetto a quello di Secret of Mana. :asd:

Indizio per la testa: personaggio di una serie platform uscita originariamente su Mega Drive e successivamente su SNES.

In teoria dovresti conoscerlo. :chris:

Indizio per la testa: personaggio di una serie platform uscita originariamente su Mega Drive e successivamente su SNES.

A si giusto, è Peter Puppy da Earthworm Jim. :asd:

Avevo pure pensato ad un pg del verme, ma poi non sono più andato a controllare.  :ayaya:

A si giusto, è Peter Puppy da Earthworm Jim. :asd:

Avevo pure pensato ad un pg del verme, ma poi non sono più andato a controllare.  :ayaya:
Esatto. ;)

Classifica aggiornata

Geddoe: 132 punti 

Vincent86: 112 punti 

Strider: 96 punti

Sheik: 24 punti 

Storm_FF: 20 punti 

Glassyman: 4 punti

Tocca al Ninja. :megahype:

Classifica aggiornata

Geddoe: 132 punti 

Vincent86: 112 punti 

Il nuovo mostro fa indignare Luigi :asd:

@Vincent 86: complimenti per la promozione a mod.  :clap: :megahype:

Grazie Strider! :D

Per il mostro vediamo se mi viene in mente qualcosa. :hmm:

Ho riconosciuto il busto. E' di Boogerman da...Boogerman. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La...testa? è di Bubble Crab, da Megaman X2 :geddoe:

Entrambi giusti.  :Gab3:

Le gambe sono di un alieno. E' un antagonista secondario in un famoso gioco 2D.

E' un platform-adventure uscito su PS1 e PC

Le gambe sono del Vicious Servant da Heart of Darkness ;)  

Hey ragassuoli, sono Sheik  :asd:  

Non riuscivo più ad entrare col mio account, e allora ne ho creato un'altro.. anche se mi girano abbastanza le balls, porca tr**a  :darthgary:  

Ultima modifica:
Classifica aggiornata

Geddoe: 134 punti 

Vincent86: 113 punti 

a te @Geddoe  :dedalus:

Ciao sheik :asd:

@OnizukaGTOShonan

Non riuscivo più ad entrare col mio account, e allora ne ho creato un'altro.. anche se mi girano abbastanza le balls, porca tr**a  :darthgary:  
Ciao Sheik. :D

Per caso non riuscivi ad entrare perchè non ti riconosceva più la password? Casomai prova a mandare una email ad uno degli amministratori così puoi recuperare il tuo vecchio account (leggi in alto al forum l'avviso per il sistema recupero password).

Ciao Sheik.
Il sistema di recupero password è stato ripristinato da poco, nel caso tu non riesca però prova a contattare. Darth, che te ne fornirà una nuova(ne anch'io son riuscito a loggare all'inizio).

Per il monster ragazzi, ci vuole minimo stasera, rientro tardi  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli avete detto la stessa cosa per l'account che gli ho detto io per MP. Siamo troppo avanti.  :megahype:

Eccomi, mi mancava il mio account  :bruniii:   

Grazie per le risposte  :hehe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro