- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,997
Le gambe sono di Wonder-Blue da The Wonderful 101.
L'aiuto è stato fondamentale.

L'aiuto è stato fondamentale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le gambe sono di Wonder-Blue da The Wonderful 101.
L'aiuto è stato fondamentale.![]()
La testa è di un supereroe americano, diventato più famoso grazie ad una serie di film famosi recenti in cui compare anche lui.
Io ho pensato a Venom, ma non ho trovato alcuna corrispondenza. Aspetto l'aiuto(ne).Volete un altro aiuto o l'aiutone?![]()
Coincidenze: Venom volevo usarlo per le gambe, poi ho cestinato l'idea.Io ho pensato a Venom, ma non ho trovato alcuna corrispondenza. Aspetto l'aiuto(ne).![]()
No però ci sei vicino.Non conosco bene i supereroi americani, forse The Punisher dall'omonimo gioco arcade?![]()
Finalmente.Vision da Captain America and The Avengers?
Per me va bene concludere con il mostro di Strider e ripartire tra qualche giorno con una nuova classifica.
Auguroni a tutti!![]()
Si, forse ci vorrebbe.Fra i pensieri random che ho avuto vi segnalo solo la possibilità di inserire un time limit interno ad ogni monster per evitare situazione di stallo prolungate![]()
Il time limit va valutato MA più ci penso, più in generale mi sembra una di quelle cose che possa solo giovare alle prossime edizioniSi, forse ci vorrebbe.
2 giorni dopo che è stato postato, o 3 se non son troppi.
Presto.Quando si ricomincia?
Bene.Presto.
Intanto vorrei qualche altro feedback su eventuali aggiunte.
Come nelle scorse edizioni il "limite" di inclusione dei titoli pc verrà alzato di un anno, per cui diventa 2016.
La presenza del "tempo" va invece definita.
Non ti preoccupare però.
Il primo l'ho già preparato![]()
L'ambientazione ha riscosso un buon successo da quanto l'abbiamo implementata.Bene.
Stavo pensando:
L'ambientazione è un elemento facoltativo giusto? Come altro elemento facoltativo, quindi una quinta parte di PG, si potrebbe mettere un' arma da mettere in mano o su una gamba del mostro, che dite?
Alcuni miei mostri passati sono stati armati così.![]()