Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le gambe sono di Wonder-Blue da The Wonderful 101. :)

L'aiuto è stato fondamentale. :asd:

Volete un altro aiuto o l'aiutone? :sottosotto:

Non conosco bene i supereroi americani, forse The Punisher dall'omonimo gioco arcade? :hmm:

Domanda per tutti i giocatori, facciamo che sia "questo" l'ultimo monster della sesta edizione o preferite proseguire fino a giorno sei per chiudere le feste?
In ogni caso ad edizione chiusa ci prenderemo qualche giorno di pausa per vedere se ci sono idee su gimmick e/o miglioramenti da adottare al format prima di ripartire.

Also, ovviamente, buon anno a tutti voi ragazzi :geddoe:

1FjUo5Z.jpg

:sottosotto:
HbtdOiv.jpg

Secondo me tanto vale che chiudiamo lo scorso anno appena concluso con il mio mostro, e poi si riparte con la nuova classifica.

E a tal proposito, aiuto musicale per la testa:

:ivan:

Ah buon 2022 a tutti!! :dajee:

Vision da Captain America and The Avengers? :)

Per me va bene concludere con il mostro di Strider e ripartire tra qualche giorno con una nuova classifica. :sisi:

Auguroni a tutti! :rivet:

Vision da Captain America and The Avengers? :)

Per me va bene concludere con il mostro di Strider e ripartire tra qualche giorno con una nuova classifica. :sisi:

Auguroni a tutti! :rivet:
Finalmente. :asd: :gab:
Non sono mai stato amante dei comics americani, infatti ai tempi dell'uscita del gioco conoscevo ovviamente solo Cap e Ironman. Lacuna che ho poi in parte colmato guardando quasi tutti i film del Marvel Cinematic Universe.
Comunque: tripletta di fine contest , che ti fa andare a 100 giusti giusti. :ooo:

Classifica Finale 2021

Geddoe: 131 punti
Vincent86: 100 punti
Strider: 85 punti
Nintendo Master: 71 punti
Exx: 12 punti
HotaRu: 11 punti
Glassyman: 5 punti
Sheik: 1 punto

Ultima modifica:
Sono arrivato a 100 proprio con l'ultimo mostro. :dajee:

Bene cosi allora :geddoe:
Questa sesta edizione ha visto l'importante novità delle ambientazioni aggiunta in corso MA sono sicuro che la formula sia ancora rifinibile e migliorabile.
Mi complimento ancora una volta con tutti i partecipanti, nella speranza di rivederli anche nella settima edizione :eee:

Intanto il Retro Monster si prenderà una breve pausa per qualche giorno, giusto il tempo di smaltire queste vacanze e per riordinare le idee.
Fra i pensieri random che ho avuto vi segnalo solo la possibilità di inserire un time limit interno ad ogni monster per evitare situazione di stallo prolungate :uhmsisi:

Also, non posso che rilasciarvi gli auguri di Buon anno made in Samus :saske:

gcGH8x1.png

Fra i pensieri random che ho avuto vi segnalo solo la possibilità di inserire un time limit interno ad ogni monster per evitare situazione di stallo prolungate :uhmsisi:
Si, forse ci vorrebbe.
2 giorni dopo che è stato postato, o 3 se non son troppi.

Si, forse ci vorrebbe.
2 giorni dopo che è stato postato, o 3 se non son troppi.
Il time limit va valutato MA più ci penso, più in generale mi sembra una di quelle cose che possa solo giovare alle prossime edizioni :ahsisi:

Quando si ricomincia?
Presto.
Intanto vorrei qualche altro feedback su eventuali aggiunte.
Come nelle scorse edizioni il "limite" di inclusione dei titoli pc verrà alzato di un anno, per cui diventa 2016.
La presenza del "tempo" va invece definita.

Non ti preoccupare però.
Il primo l'ho già preparato ;)

Presto.
Intanto vorrei qualche altro feedback su eventuali aggiunte.
Come nelle scorse edizioni il "limite" di inclusione dei titoli pc verrà alzato di un anno, per cui diventa 2016.
La presenza del "tempo" va invece definita.

Non ti preoccupare però.
Il primo l'ho già preparato ;)
Bene.
Stavo pensando:
L'ambientazione è un elemento facoltativo giusto? Come altro elemento facoltativo, quindi una quinta parte di PG, si potrebbe mettere un' arma da mettere in mano o su una gamba del mostro, che dite?
Alcuni miei mostri passati sono stati armati così. :asd:

Bene.
Stavo pensando:
L'ambientazione è un elemento facoltativo giusto? Come altro elemento facoltativo, quindi una quinta parte di PG, si potrebbe mettere un' arma da mettere in mano o su una gamba del mostro, che dite?
Alcuni miei mostri passati sono stati armati così. :asd:
L'ambientazione ha riscosso un buon successo da quanto l'abbiamo implementata.
Metterla obbligatoria, potrebbe essere eccessivo però
Forse, inserire "l'arma" come quinta parte sempre facoltativa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro