Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Classifica aggiornata

Strider: 14 punti
Geddoe: 12 punti
Tidus79 : 11 punti
Vincent86: 10 punti
Nintendo Master: 5 punti
HotaRu: 3 punti
Glassyman : 2 punti
belmont976: 1 punto

Scommetto che questo Transformers non lo avevate :pokidance:

GUO6CfC.jpg

Le ali sono del Anubis da Z.O.E :ooo:

...also, adoro i monster a tema :bruniii:

Lo stage viene da Kirby Planet Robobot, credo sia uno stage di Gigabyte Ground

Le gambe sono di un PTX-140 dalla serie Lost Planet^-^

Le gambe sono di un PTX-140 dalla serie Lost Planet^-^
Bravo. Questo penso sia stata la parte più difficile da riconoscere tra quelle che ho messo.
Io non avendo mai giocato un Lost Planet conosco questa gigantesca armatura robot pechè puoi impersonarla anche nel picchia Tatsunoko vs Capcom. ^^

Più tardi se nessuno la dice, do un indizio sulla testa.

Bravo. Questo penso sia stata la parte più difficile da riconoscere tra quelle che ho messo.
Trovo che il busto fosse ben più "oscuro", leggendo la risposta di Tidus mi si è sbloccato un ricordo e di come avessi giocato la demo un'infinità di tempo fa.
Lost Planet invece si era costruita una bella nicchia di appassionati con i primi due capitoli, peccato per il terzo :sadfrog:

Trovo che il busto fosse ben più "oscuro", leggendo la risposta di Tidus mi si è sbloccato un ricordo e di come avessi giocato la demo un'infinità di tempo fa.
Lost Planet invece si era costruita una bella nicchia di appassionati con i primi due capitoli, peccato per il terzo :sadfrog:
Infatti ho pensato da quando stavo costruendo il mostro che il busto (PE) e le gambe (LP) fossero i più difficili.
Sbaglio o la serie di Lost Planet si è affievolita verso la scomparsa? Probabilmente a causa del terzo gioco come hai detto.

Sbaglio o la serie di Lost Planet si è affievolita verso la scomparsa? Probabilmente a causa del terzo gioco come hai detto.
Il terzo capitolo ha "ucciso" la serie.
Era la Capcom degli anni peggiori quella :sadfrog:

Aiuto per la testa:

è un gioco di Ninja cyborg

La testa é quella di Kamaitachi (The Ninja Warriors Again SFC o Snes) , c'é anche nel Remake moderno "Once Again" per Switch/Ps4

Esatto, grande gioco.

Classifica aggiornata

Strider, Geddoe: 14 punti
Tidus79: 13 punti
Nintendo Master: 6 punti

A te la nuova creatura.

Classifica aggiornata

Strider, Geddoe: 14 punti
Nintendo Master: 6 punti

Ecco il nuovo Monster

[

Lo stage è una delle schermate della foresta di Elrith dal mio adorato Odin Sphere :geddoe:

Il busto è di Romeo Guildenstern da Vagrant Story

Le gambe sono di Edge Maverick da Star Ocean: The Last Hope. :)

L'elmo in game me lo ricordo un po' diverso ma dovrebbe essere Zoha da Chrono Cross...

Si giusto game over :unsisi:

Classifica aggiornata

Geddoe: 16 punti
Strider: 14 punti
Vincent86: 11 punti
Nintendo Master: 7 punti

Pubblicità
Pubblicità