Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammetto che questa volta non ne ho riconosciuto uno.
Geddoe mi ha superato di 2 punti, devo recuperare.
![]()
Qualcosa mi dice che quest'anno tu tidus ci darai del filo da torcere, e sono contento di ciò.Io metterei una quarta medaglia in palio per chi partecipa e raggiunge i 50 punti .
Tanto battere voi tre é impossibile (basta guardare le classifiche degli ultimi anni ) siete sempre collegati![]()
Se continui con questo ritmo arrivi sicuramente tra i primi tre.Io metterei una quarta medaglia in palio per chi partecipa e raggiunge i 50 punti .
Tanto battere voi tre é impossibile (basta guardare le classifiche degli ultimi anni ) siete sempre collegati![]()
Idea da tenere in considerazioneIo metterei una quarta medaglia in palio per chi partecipa e raggiunge i 50 punti .
È un serpente comune che appare nei Wonderboy. In questo caso in Wonderboy In Monster Land.Tutte giuste, si vede che quando ho il tempo materiale per preparare il monster viene fuori qualcosa di carino^^
La testa...non ha un nome proprio. Mi basta sapere da che titoli viene, dove è fra gli altri uno dei mob più comuni.
PerfettoÈ un serpente comune che appare nei Wonderboy. In questo caso in Wonderboy In Monster Land.
L'oggetto è il "beetle"/scarabeo da Zelda Skyward Sword
Post automatically merged:
Comunque con la roba Nintendo così facile è un invito a nozze![]()
Noi vecchi lupi di mare le conosciamo tutte ormaiMa pure il resto potrei dare le ultime soluzioni e passare ad un altro![]()
Noi vecchi lupi di mare le conosciamo tutte ormaiPerò con Nintendo per me è troppo facile
![]()
E fanno bene, Nintendo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>(....)>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Tutti gli altriLe mettono apposta per te![]()