Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande Vincent 86 che non ha messo tutti personaggi di jrpg, anzi al momento neanche uno.![]()
Grazie che mi procuri la legna per il camino, ne ho bisogno per il rogo.Prossima volta metto solo i Pokemon contento ? Mi hanno detto che sei appassionato![]()
Grazie che mi procuri la legna per il camino, ne ho bisogno per il rogo.
Se non si è capito mi stanno sul braz i mostri tutti dello stesso genere, specie se é uno dove non sono ferrato.![]()
Non è solo per me ma per tutti.Tanto hai già vinto tutte le medaglie disponibili che t'importa se arrivi a 40 o 140 a fine anno ? Ti cambia poco....fregatene
Io capisco Strider perchè non gioco gli Rpg (o Jrpg che siano)![]()
Non è solo per me ma per tutti.
Non c'è infatti.Non capisco queste lamentele sinceramente
Brave Fencer Musashi lo possiamo considerare un action-jrpg e la testa...Grande Vincent 86 che non ha messo tutti personaggi di jrpg, anzi al momento neanche uno.![]()
Quoto per le 2 parti in più.Non c'è infatti.
A volte semplicemente capita di creare monster mono genere, senza neanche volerlo.
Le occasioni per rifarsi però non mancano.
Noto con piacere ad esempio che il ritmo del gioco si è alzato parecchio da quando abbia aggiunto la possibilità di aggiungere altre due parti...le occasioni per rifarsi da un monster sfortunato non mancano.
Daje retrogamer
Più che legittimo.Per il resto son tranquillo. Ho voluto solo far osservare che i mostri mono-genere non sono tanto belli, almeno per me.