Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le gambe sono di Chestere da Tales of Phantasia :rivet:

Il busto è di Torma da Lufia: The Ruins of Lore. :)

Esatto Vincenzo! ;)

Classifica aggiornata

Geddoe: 47 punti
Tidus79 : 44 punti
Strider: 37 punti
Vincent86: 35 punti
Nintendo Master: 18 punti
HotaRu: 4 punti
Glassyman: 3 punti
VAL, belmont976: 1 punto

Tidus che mi chiama Vincenzo... :asd:

Classifica aggiornata

Geddoe: 47 punti
Tidus79 : 44 punti
Strider: 37 punti
Vincent86: 35 punti
Nintendo Master: 18 punti
HotaRu: 4 punti
Glassyman: 3 punti
VAL, belmont976: 1 punto

Questo mostro ha appena letto la bolletta. :asd:

Immagine.png

L'ambientazione è di Donkey Kong Country 2 (SNES) :uhmsisi:

Le gambe sono di Julius Belmont per come appare in Dawn of Sorrows :uhmsisi:

Prossima volta metto solo i Pokemon contento ? Mi hanno detto che sei appassionato :asd:
Grazie che mi procuri la legna per il camino, ne ho bisogno per il rogo. :asd:
Se non si è capito mi stanno sul braz i mostri tutti dello stesso genere, specie se é uno dove non sono ferrato. :ahsisi:

Grazie che mi procuri la legna per il camino, ne ho bisogno per il rogo. :asd:
Se non si è capito mi stanno sul braz i mostri tutti dello stesso genere, specie se é uno dove non sono ferrato. :ahsisi:

Tanto hai già vinto tutte le medaglie disponibili che t'importa se arrivi a 40 o 140 a fine anno ? Ti cambia poco....fregatene

Tanto hai già vinto tutte le medaglie disponibili che t'importa se arrivi a 40 o 140 a fine anno ? Ti cambia poco....fregatene
Non è solo per me ma per tutti. :saske:
Altrimenti diventa: Retro Monster: indovina i personaggi JRPG nascosti. :asd:

Io capisco Strider perchè non gioco gli Rpg (o Jrpg che siano):asd:

Prima di partecipare mi hanno detto di leggermi bene il regolamento in prima pagina ebbene non c'é specificata nessuna regola che vieta di creare un "Mostro" con personaggi dello stesso genere (platform,picchiaduro o altro). :unsisi:

Non capisco queste lamentele sinceramente :azz:

Boni,state boni :shrek:

Non è solo per me ma per tutti.
Non capisco queste lamentele sinceramente
Non c'è infatti.
A volte semplicemente capita di creare monster mono genere, senza neanche volerlo.
Le occasioni per rifarsi però non mancano.
Noto con piacere ad esempio che il ritmo del gioco si è alzato parecchio da quando abbia aggiunto la possibilità di aggiungere altre due parti...le occasioni per rifarsi da un monster sfortunato non mancano.
Daje retrogamer :megahype:

Non c'è infatti.
A volte semplicemente capita di creare monster mono genere, senza neanche volerlo.
Le occasioni per rifarsi però non mancano.
Noto con piacere ad esempio che il ritmo del gioco si è alzato parecchio da quando abbia aggiunto la possibilità di aggiungere altre due parti...le occasioni per rifarsi da un monster sfortunato non mancano.
Daje retrogamer
Quoto per le 2 parti in più. :megahype:
Per il resto son tranquillo. Ho voluto solo far osservare che i mostri mono-genere non sono tanto belli, almeno per me.
E per rifarsi avoglia se ci sono occasioni. ;)
Comunque quando non volete farmi fare punti basta fare un mostro tutto di jrpg e simili. :asd:

Per il resto son tranquillo. Ho voluto solo far osservare che i mostri mono-genere non sono tanto belli, almeno per me.
Più che legittimo.
I feedback sono imprescindibili(anche quando arrivano dal "padre" del iniziativa), ci si può sempre migliorare e lo stiamo scoprendo volta per volta :geddoe:

In realtà Strider teme di essere raggiunto dal sottoscritto. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro