- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,840
Resta solo l'oggetto, la bottiglia, che proviene da un action-adventure per PS1. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Medievil potion!Resta solo l'oggetto, la bottiglia, che proviene da un action-adventure per PS1.![]()
Ah! Sarà che ieri era venerdì e oggi sabato non ho considerato per niente il fattore 24h. Ho anche aspettato a rispondere perchè ho valutato se essere l''ultimo con qualche mostro in testa! Aspettiamo, nessun problema nel casoHo controllato un attimo l'orario: la prima risposta è di ieri 19:34 e l'ultima è di oggi 19:23. Tecnicamente non sono passate 24 ore. Per me la risposta può andare bene, ma prima sentiamo il parere di Geddoe.![]()
Figurati, nessun problema. E' una regola nuova anche per noi.Ah! Sarà che ieri era venerdì e oggi sabato non ho considerato per niente il fattore 24h. Ho anche aspettato a rispondere perchè ho valutato se essere l''ultimo con qualche mostro in testa! Aspettiamo, nessun problema nel caso!
Ok, grazie Geddoe domani mattina posto il mostro allora!Volendo visto che si tratta solo di dieci minuti si può fare un eccezione ma occhio la prossima volta, ok?
Sorry, preso da lavoro totalmente scordato!The 4th Hokage ci vuole l'aiuto che stavi dicendo.![]()
Ah, questi sono più materiale per Geddoe , Vincent 86 , Exx allora.Sorry, preso da lavoro totalmente scordato!
Il titolo proviene da un Mani Character di una SERIE di jrpg. Recentemente questo titolo in particolare ha avuto una remastered con contenuti extra. OBV , anche lui ps2![]()
Secondo me ci puoi arrivare, ho lasciato molti indizi nel mio post!Ah, questi sono più materiale per Geddoe , Vincent 86 , Exx allora.
Post automatically merged:
E anche tidus79 ovviamente.![]()
Non avrei potuto arrivarciIl busto è di Gray da Romancing SaGa: Minstrel Song, remake per PS2 del primo Romancing SaGa.![]()
YEP! E vincent vince anche questo round! Compliemnti a tutti!Il busto è di Gray da Romancing SaGa: Minstrel Song, remake per PS2 del primo Romancing SaGa.![]()