Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Resta solo l'oggetto, la bottiglia, che proviene da un action-adventure per PS1. :sisi:

Ho controllato un attimo l'orario: la prima risposta è di ieri 19:34 e l'ultima è di oggi 19:23. Tecnicamente non sono passate 24 ore. Per me la risposta può andare bene, ma prima sentiamo il parere di Geddoe. :sisi:

Ho controllato un attimo l'orario: la prima risposta è di ieri 19:34 e l'ultima è di oggi 19:23. Tecnicamente non sono passate 24 ore. Per me la risposta può andare bene, ma prima sentiamo il parere di Geddoe. :sisi:
Ah! Sarà che ieri era venerdì e oggi sabato non ho considerato per niente il fattore 24h. Ho anche aspettato a rispondere perchè ho valutato se essere l''ultimo con qualche mostro in testa! Aspettiamo, nessun problema nel caso :morris2: !

Ah! Sarà che ieri era venerdì e oggi sabato non ho considerato per niente il fattore 24h. Ho anche aspettato a rispondere perchè ho valutato se essere l''ultimo con qualche mostro in testa! Aspettiamo, nessun problema nel caso :morris2: !
Figurati, nessun problema. E' una regola nuova anche per noi. ;) Così almeno sappiamo come comportarci se dovesse verificarsi un'altra situazione simile. :sisi:

Volendo visto che si tratta solo di dieci minuti si può fare un eccezione ma occhio la prossima volta, ok?

Perfetto, allora aggiorno la classifica. ;)

Classifica aggiornata

tidus79, Vincent86: 14 punti
Geddoe: 13 punti
Strider: 11 punti
Exx: 9 punti
The 4th Hokage: 8 punti
BadBoy25: 3 punti
HotaRu: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Classifica round

Strider, Vincent86: 4 round
tidus79 : 2 round
Exx, Geddoe, The 4th Hokage, Glassyman: 1 round

Classifica aggiornata

tidus79, Vincent86: 14 punti
Geddoe: 13 punti
Strider: 11 punti

Classifica round

Strider, Vincent86: 4 round
tidus79 : 2 round
Exx, Geddoe, The 4th Hokage, Glassyman: 1 round

Monstro Generazione : Tre parti più ambientazione!

inqdpge.jpg

Chiedo scusa in anticipo, sono a conoscenza degli spazi bianch ma ogni volta che salvo il file mi dice se salvi perdi la dissolvenza e niente. In questo caso è uscito così.

Rispetto alla scorsa volta ho aggiunto l'ambientazione, buon divertimento!

tidus79 Geddoe Strider Exx Vincent 86 BadBoy25 HotaRu Glassyman VAL

L'ambientazione proviene da Okami. :)

Manca solo il busto! Lo so, non è di un gioco del team clover but still, sempre ps2! Se entro domani a mezzogiorno non è stato scoperto darò un indizio!

Sorry, preso da lavoro totalmente scordato!

Il titolo proviene da un Mani Character di una SERIE di jrpg. Recentemente questo titolo in particolare ha avuto una remastered con contenuti extra. OBV , anche lui ps2 :morris2:
Ah, questi sono più materiale per Geddoe , Vincent 86 , Exx allora. :asd:
Post automatically merged:

E anche tidus79 ovviamente. :chris:

Il busto è di Gray da Romancing SaGa: Minstrel Song, remake per PS2 del primo Romancing SaGa. :)

Il busto è di Gray da Romancing SaGa: Minstrel Song, remake per PS2 del primo Romancing SaGa. :)
YEP! E vincent vince anche questo round! Compliemnti a tutti!

Vincent 86 Geddoe mi sembra di aver aggiornato tutti!

Classifica aggiornata

Vincent86: 16 punti
tidus79, Geddoe: 14 punti
Strider: 12 punti

Classifica round
Vincent86: 5 round
Strider: 4 round