Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz potevo indovinarne almeno un paio in più:rickds: complimenti a tutti!

L'ho scritto no? Non devi avere paura di fare figuracce.
Sei andato benissimo :eee:

Ma come ho fatto a non riconoscere il busto e l'indicatore? :asd:

Vedo il busto e penso "Questo è un personaggio di Castlevania", ma non so per quale motivo ho cercato solo in Aria of Sorrow e Dawn of Sorrow. Ero convinto di trovarlo lì. :asd:

Con l'indicatore del volo ho fatto ancora meglio. Penso subito a Drakengard, ma nel primo non trovo nulla. Vado sul terzo e anche lì niente da fare. Il 2 non lo controllo proprio. :galliani3:

Comunque complimenti a Geddoe per il bel Super Monster e a tutti gli utenti che hanno partecipato. ;)

Vedo il busto e penso "Questo è un personaggio di Castlevania", ma non so per quale motivo ho cercato solo in Aria of Sorrow e Dawn of Sorrow. Ero convinto di trovarlo lì. :asd:
Anch'io avevo pensato ad un Castlevania, e mi ero fossilizzato solo sui personaggi della trilogia per NDS e su un paio di quelli usciti su PS2. :asd:

Invece come già detto da Geddoe, la finestra dello scenario chiesa di Tekken 2 mi era sembrato la parte di un altro pg. Nella fattispecie ci vedevo degli spuntoni dei parastinchi di Shredder da Turtles Tournament Fighters. E anche un pó i piedi appuntiti dei Battletoads quando sferrano un mega calcione volante. :rickds:

HotaRu riesci a postare un monster? Altrimenti vediamo se c'è qualche volontario, se lo faccio no problema ;)

Fino a stasera ho solo il telefono non riesco.
Nessun problema, basta saperlo. Rimedio subito io ;)

Classifica
Vincent86,Strider: 9 punti
Exx: 6 punti
Tidus79: 5 punti
Geddoe: 4 punti
Glassyman: 2 punti
BadBoy25, HotaRu, The 4th Hokage: 1 punto

Classifica Round

Vincent 86 : 2 punti
Tidus79: 1 punto

e monster d'emergenza.
k88mPar.png

tag sotto spoiler per non intasare tutto

Vi lascio una splendida giornata ragazzi :geddoe:

Ultima modifica:
Il busto? Insomma lo struzzo grigio scuro è Expresso the Ostrich da Donkey Kong Country.

Ps: Glassyman compare in classifica due volte. :asd: Cancellate il nome dalla riga di 1 punto.

La coda con le piume verdi e gialle è di Helmaroc King da The Legend of Zelda: The Wind Waker. :)

Tutto giusto fino ad ora ragazzi.
Restano le zampe, personaggio giocabile in un noto picchiaduro.

Pensavo che fosse il falco di Nakoruru, invece si tratta di Pet Shop da Jojo's Bizarre Adventure: Heritage for the Future. :asd:

Pensavo che fosse il falco di Nakoruru, invece si tratta di Pet Shop da Jojo's Bizarre Adventure: Heritage for the Future. :asd:

Monster d'emergenza completato

Classifica Aggiornata
Vincent86:11 punti
Strider: 10 punti
Exx: 7 punti
Tidus79: 6 punti
Geddoe: 4 punti
Glassyman: 2 punti
BadBoy25, HotaRu, The 4th Hokage: 1 punto

Classifica Round

Vincent 86 : 2 punti
Geddoe,Tidus79: 1 punto