Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In attesa degli aiuti di Vincent riporto nella nuova pagina.CLASSIFICA AGGIORNATA
Vincent 86: 69 punti
Strider: 62 punti
Geddoe: 61 punti
tidus79: 51 punti
Exx: 21 punti
The 4th Hokage: 19 punti
BadBoy25, HotaRu: 10 punti
Glassyman: 9 punti
VAL: 2 punti
Classifica Round
Vincent 86: 14 punti
tidus79: 12 punti
Strider: 9 punti
Geddoe: 4 punti
BadBoy25, VAL: 2 punti
Glassyman: 1 punto
Si continua con questi due sfidanti che si preparano a darsele di santa ragione.
![]()
Strider Geddoe tidus79 Exx The 4th Hokage BadBoy25 HotaRu Glassyman VAL
è Masamune ma NON è Sengoku Basara, NON siamo in casa Capcom.La testa masamune date "il drago da un occhio solo" da sengoku basara
Pensavo ad uno dei tanti costumi di Yoshimitsu TEKKENiano. Mi sono avvicinato con la metà iniziale del nome.Le gambe sono di Yoshitsune da Genji: Dawn of the Samurai.![]()
Ora siLa testa Samurai warriors 2 allora
GiustaAnche tu ti sei divertito con la difficoltà vedo.
...e giusta.Le gambe sono di Yoshitsune da Genji: Dawn of the Samurai.![]()
Non mi è venuto in mente subito. Prima ho pensato a Joe Musashi.Pensavo ad uno dei tanti costumi di Yoshimitsu TEKKENiano. Mi sono avvicinato con la metà iniziale del nome.![]()
Certo che me lo ricordo e non hai idea di quanto me ne sia dispiaciutoHai fatto bene a specificare che il froosty fa parte dell'ambientazione, altrimenti mi sarei scervellato come la finestra dello scenario chiesa di Tekken di un SM di Geddoe (remember? XD), cercando un pg che non esisteva.![]()